Si, ma noi avevamo quella gratuita. Sul PS c'è quella che richiede l'abbonamento...
Cmq è laggoso il lockscreen, soprattutto quando si riceve una telefonata. Preferivo il vecchio.
Hai ragione , in effetti non e' che mi faccia impazzire il passaggio da 2.3.5 a 2.3.6 .
Come reattivita' generale peroì per me e' rimasta invariata ... ma magari mi sbaglio.
io a parte il launcher mi trovo benea breve faccio modifiche grafiche per batteria e effetti ics e cose così
in collaborazione con 19dany84
![]()
Sono tornati alcuni sfondi...ma non ne vedo di nuovi come animati.
Ho riscontrato che abbiamo un nuovo editor immagini ed una app. per i Play Book...anche google talk se non erro non faceva parte delle app. della 2.3.5
Si, è scomparsa l'app. della Gazzetta, confermo.
La wii-fi al momento è un fulmine! Stessa cosa per il gps.
In impostazioni/posizione e sicurezza/imposta blocco schermo, troviamo una nuova possibilità di accesso: il Face recognition.
Per il resto non vedo ulteriori nuove oltre quelle già citate dagli altri.
Un saluto.![]()
Che in*****a quella della Gazzetta...vabbè!
P.S....e quella del Corriere?????!?!?!?!?!?!?!?
Ultima modifica di LeftyHernandez; 10-07-12 alle 18:17
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
bè speravo aggiornassero lettore video e galleria .-. e poi il launcher base.. madò meglio dimenticarlo .-. per fortuna c'è holo, anche se ne vorrei uno ancora più economico in batteria
o si c'è play books
lefty idemse vuoi però ho i backup della 2.3.5 ihihihihihih
![]()
Ultima modifica di Fabiox08; 10-07-12 alle 18:20
Guarda molto volentieri!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
aspetta che mo murrungioallora i backup li ho
ecco gazzetta e corriere della xxkp2 -->
Gazzetta --> 20110920_Gazzetta_1.2.9_ACCEPT.apk.7z | PutLocker (installa normalmente)
Corriere --> Corriere-1.1.5-Release.apk.7z | PutLocker (idem come sopra)
Touchwiz 2.3.5 --> Touchwiz 2.3.5.7z | PutLocker (sovrascrivi in system->app)
Mah....francamente non saprei dire, abbiamo perso qualcosa(arghh!!!...vedi l'app. della Gazzetta) e trovato qualcosina in più, però francamente non mi sembra migliorato sotto l'aspetto della reattività. Che dire al momento, dopo aver provato il nuovo firmaware non ho trovato innovazioni degne di nota, l'unica cosuccia sotto l'aspetto meramente grafico è l'inserimento dei widget sul desktop, scorrono in stile Mac-Leopard...per il resto, ripeto non trovo sostanziali differenze, anche se con connessione wii-fi va secondo me, meglio di prima i collegamenti sono visibilmente più lesti.
ps. comunque sia la samsung mi ha sorpreso con il rilascio del nuovo firmaware per l'i9003.