Funziona con tutti i terminali sta cosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Funziona con tutti i terminali sta cosa?
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Aggiornamento eseguito! Fin qui mi sembra che tutto funzioni per il meglio, all'apparenza tutto più reattivo. Quella scritta in alto nella lockscreen è veramente un cazzotto, ma tant'è, a cambiarla si fa sempre in tempo.
Son curioso di vedere nei prossimi giorni come si comporta con la batteria...
Rimetti il root..
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
uscirà la guida(se non è già uscita) di cwm con super user![]()
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
lefty installali da google play![]()
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Ho estratto l'APK della Gazzetta , 7zip o winrar.
Installandolo normalmente mi dava poi errore.
L'ho installato da CWM , installa applicazione , ed ora funziona ... e mi da sei mesi di abbonamento by samsung poi diventa a pagamento , tenendo conto che non l'avevo mai usato.
Non chiedermi il perche' nel primo caso non funzionava![]()
Ultima modifica di tacito; 10-07-12 alle 21:43