Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
okay dimmi se ti piace l'animazione :) -->
Link mettilo in system/media e sovrascrivi ;) ovviamente devi avere un file manager che ti faccia entrare nelle cartelle di sistema, come astro file manager o file manager hd o es gestore file ;) dopo la copia riavvia ;)
Li trovo nel playstore giusto?
Grazie mille!!!
EDIT: Devo inserire la cartella decompressa, i singoli file presenti in essa oppure devo caricare lo zip direttamente (ovviamente senza i 27%)?
-
zip senza i 27% (che non so perchè compaiano ) :/ e si li trovi nel playstore ;)
-
Quote:
Fabiox08
zip senza i 27% (che non so perchè compaiano ) :/ e si li trovi nel playstore ;)
Perfetto, adesso lo faccio subito
-
-
Quote:
Fabiox08
Una domandona...dopo aver fleshato correttamente il value pack e rootato il telefono quando lo accendo non fa più l'animazione classica con la musichetta, si sente invece quando la scritta samsung lampeggiante è già comparsa...
leggi meglio ;)
si ma è il value pack quindi è stockxD il root non per forza si mette con un kernel modificato :P
-
Si si. Il value è stock preso da sammobile
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Mi succede una cosa strana con il launcher di default del value pack: io (come nella vecchia 2.3.6 xxkpu) ho spostato tutte le app sulla micro sd..... Ho posizionato i collegamenti alle app sulla home page del launcher (TWlauncher).... e fino qui tutto ok.
Quando spengo e riaccendo il cell, però, alcune icone (quasi tutte) sono sparite!!!!! E devo rimetterle!!!! Succede anche a voi?????
-
Quote:
19dany84
Mi succede una cosa strana con il launcher di default del value pack: io (come nella vecchia 2.3.6 xxkpu) ho spostato tutte le app sulla micro sd..... Ho posizionato i collegamenti alle app sulla home page del launcher (TWlauncher).... e fino qui tutto ok.
Quando spengo e riaccendo il cell, però, alcune icone (quasi tutte) sono sparite!!!!! E devo rimetterle!!!! Succede anche a voi?????
no dany...almeno a me non succede...prova a riflashare la rom ;)
-
Risolto con holo launcher, uso quello per ora..... non mi va di riflashare, ho già fatto i doppi flash di tutto.......
-
Quote:
19dany84
Risolto con holo launcher, uso quello per ora..... non mi va di riflashare, ho già fatto i doppi flash di tutto.......
quanto ti capiscoxD io con 2 scl flasho praticamente ogni giorno e non ho più sbattixD