fa niente la prossima volta segnalalo nell'articolo e non qui mauriziogs... errore un semplice errore l'importante è averlo pubblicato così chi non ha ancora aggiornato saprà che c'è già in giro l'aggiornamento
Visualizzazione stampabile
fa niente la prossima volta segnalalo nell'articolo e non qui mauriziogs... errore un semplice errore l'importante è averlo pubblicato così chi non ha ancora aggiornato saprà che c'è già in giro l'aggiornamento
Ho già il sospetto di quali saranno le risposte, ma io tento: funzionano le notifiche push in 3G?
ragazzi vi prego aiutatemi...ho appena aggiornato il samsung s scl con il nuovo aggiornamento tramite kies....premetto che avevo il root della 2.3.5 dopo che kies mi ha detto che l aggiornamento è stato eseguito correttamente il cellulare si è riavviato ma ora continua a riavviarsi senza avviare la schermata iniziale. cosa posso fare?
Griveland entra in recovery fai i wipe e se da ancora problemi prova a flashare da odin la 2.3.4 e poi riaggiorni (sempre tramite odin alla 2.3.5 o alla 2.3.6 seguendo le guide che ci sono nella sottosezione modding)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
sono entrato in donwload mode e ho messo la vecchia 2.3.5 con superuser ed è resuscitato ma ho la 2.3.6 con il root del 2.3.5...cerco la pda da inserire con odin della 2.3.6 sapete dove posso trovarla?
vuoi il root per la 2.3.6? perchè non si capisce troppo benexD
se è quello che intendi prova da questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
esatto XD scusami mi sono espresso male! si quella è la guida ma non trovo il link per il download diretto della pda da mettere in odin XD
se hai
xxlf2 : XWLF2_CFROOT-05-07-2012.tar
DDLF2 : DDLF2_CFROOT-05-07-2012.tar
XXLE4 : XXLE4_CFROOT-05-07-2012.tar
erano li subito xD
si grazie sei stato troppo gentile! devo fare il procedimento due volte per evitare i bug?
si conviene sempre far tutti i passaggi con odin 2 volte
scusa perché ce ne sono tre ?? quale bisogna usare ? perché troppi link creano confusione e non si sa cosa scegliere. La mia versione banda base e I9003XXKPN versione build GINGERBREAD.XIKP2
ti spiego come farlixD spegni il cellulare entra in recoverymod( power + volume alto + home quando vibra lascia andare il power) quando sei li c'è l'opzione wipe cache e un altra falli entrambi)
Scusami mi sono perso...tu quale rom dovresti mettere?
@ bugge: ma tra queste stock della 2.3.5 cosa cambia? non mi ricordo sinceramente prima quale avessi io...
I9003XXKPN [CSC=SER]:
I9003XWKPG[CSC=OXX]
I9003XWKPG[CSC=DBT]
I9003XIKP2[CSC=ITV]
cambia lo stato del rilascioxD la prima è russa e l'ultima italia(le altre non ricordoxD) comunque devi vedere quella che hai messo ora... e mettere il root x quella che hai ora...oppure mettete il bam kernel che va bene con tuttoxD
griverandel ascolta segui passo passo questa guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...scl-i9003.html
scaricando da quest'altra guida la xxkp2 nel secondo post : https://www.androidiani.com/forum/mo...scl-i9003.html poi sempre da qui scarica la I9003XIKP2[CSC=ITV] e seguendo passo passo la prima guida ce la farai ;)
allora :
innanzitutto ecco cosa devi scaricare :
Odin --> I9003_Odin3 v1.82.zip download - 2shared
latona.pit --> latona_20110114.7z | PutLocker
xxkpe --> Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9003XXKPE.zip
xxkp2 --> Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9003XIKP2_I9003ITVKP4_ITV.zip
E segui questa guida ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...scl-i9003.html
spero sia tutto chiaro :)
ricorda di usare il grazie in basso se ti siamo di aiuto, anche per non sovraccaricare il server del forum ;)
thomas80 dovrebbero andare ma non te ne do la certezza...non le ho ancora provate... prova tu ;)
si conviene sempre flashare 2 volte il latona 2 volte xxkpe ecc
ogni flash due volte ;)
Hai ragione, potrei provare io, ma non mi va di passare a questa nuova rom solo per testare le notifiche. Se poi non funzionano mi scoccio a tornare indietro. Confidavo nella gentilezza di chi l'ha già flashata per avere un feedback! ;)
P.S. Se non avete formattato in ext 4 in realtà il latona potete anche lasciarlo perdere. Si occupa di ripartizionare la memoria del telefono.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Io sono ritornato alla vecchia 2.3.5, la preferisco. Le novità della 2.3.6 non erano niente di che
Alla fine Bugge e Fabio voi vi tenete la 2.3.6 o rimettete la precedente. Quasi quasi butto via il Nexus vista questa angoscia che pervade l'altra sezione in attesa dell'aggiornamento Jelly Bean! =D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
se vuoi regalalo a me lefty ** comunque su uno la tengo mentre sull'altro 4ever cm9 xD