per ora dico non mettere il touchwiz .-. a me non lo riconosce ma forse so il perchè, aspetta poco poco
lefty da system/app mi passi il toucwiz30 .odex della 2.3.6?
per ora dico non mettere il touchwiz .-. a me non lo riconosce ma forse so il perchè, aspetta poco poco
lefty da system/app mi passi il toucwiz30 .odex della 2.3.6?
Ultima modifica di Fabiox08; 10-07-12 alle 19:17
Dicevo per installare Corriere e Gazzetta come faccio? sulla 2.3.6 posso innanzitutto?
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
ma sarebbe la 2.3.6 questo nuovo aggiornamento? comunque si puoi installare sia corriere sia gazzetta con la 2.3.6 provato su quelle non ita![]()
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Ciao bugge si chiedevo il metodo per estrarre l'archivio visto che non con andro zip nè con esperienza mi fa installare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
io ho scaricato le apk da internet...ma perchè scusa con l'archivio?
Hai un linguaggio da darmi per caso? Perché un altro utente mi aveva inviato il backup delle applicazioni come vedi in pochi post precedenti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
io ho il root, lo devo togliere per fare l'aggiornamento da kies ?
SAMSUNG GALAXY S I9003 SCL
No non devi toglierlo , ovviamente dopo il flash lo perdi.
Naturalmente se Kies ti vede regolarmente il telefono e il nuovo firmware.
no non c'è di bisogno di togliere il root perchè quello è solo un problema se lo devi mandare in assistenza...kies aggiorna il terminale riportandolo prima alle impostazioni di fabbrica e poi carica il nuovo firmware e quindi il root viene perso senza bisogno che lo faccia tu