si il fix wifi nuovo funziona e bene![]()
si il fix wifi nuovo funziona e bene![]()
ragazzi sono un neofita con android,sapete dirmi come posso aggiornare passo passo il mio galaxy scl?vi ringrazio..
Qualcuno con firmware value pack originale (2.3.6 xwlf2 senza root, ne altro) può controllarmi con l'app (gratuita dal play) "cpu spy" se il processore rimane a 1000 Mhz o scala anche a 600/300 Mhz???
Grazie!!!
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
figurati,avevo giusto intenzione di installarla
la videata e' composta da,partendo dal basso deep sleep\300\600\800\1000
con le relative barre temporali.
spero fosse cio' che ti occorreva,capirai un niubbo tal sono che ha l'occasione di aiutare.....
p.s.
il mio status dice che ho usato molto la 300 e un po' la 600...le altre neanche sfiorate!!
Ultima modifica di estjqaatzi; 11-08-12 alle 20:03 - Motivo: precisazione postuma ;)
19dany84 (19-08-12)
Ho da poco questo telefono e monta ancora froyo stock, e sono indeciso riguardo l'aggiornamento. Ne ho lette di tutti i colori, sia sulla 2.3.5 (che a quanto ho capito presenta un po' di bug), sia sulla 2.3.6 (che è il value pack, se ho capito bene). Anche se questa è fatta meglio, mi rimane il timore che la batteria duri di meno... Già così a volte faccio fatica ad arrivare a sera, con un uso intenso. Qualcuno potrebbe dirmi i miglioramenti che la 2.3.6 stock ha realmente portato rispetto a froyo? Perché a quanto.ho capito non c'é modo di tornare a froyo stock, o no? Vorrei tenere la garanzia perché il telefono è di mio padre, anche se lo uso io.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
A mio avviso ti conviene restare alla versione che hai. Quando l'avevo il.telefono funzionava perfettamente. La possibilità di tornare indietro c'è però prima verifica la disponibilità della rom nella sezione modding di questo forum.
a mio dire invece la 2.3.6 con le giuste modifiche è buonissima![]()
E invece ora il telefono come ti funziona? E perché non sei tornato a froyo, se andava meglio prima? Ho visto che fra le stock ce ne sono alcune 2.2.1, ora controllo se fra di esse c'è quella che ho attualmente (devo controllare su impostazioni>info telefono>numero build?).
Fabio, invece tu consigli la 2.3.6? funziona meglio, sia come prestazioni sia come batteria? Per modifiche intendi un'altra rom o cose come cambiare il launcher? (ho letto che holo launcher è molto meglio della TouchWiz 4)
Se trovo la mia stock attuale nella sezione modding, penso proprio che aggiornerò (con kies, sperando che funzioni); alla peggio tanto posso tornare indietro a froyo ^^
PS: che voi sappiate, kies funziona meglio su windows Vista o mac?
Ultima modifica di emigos; 19-08-12 alle 22:14
Su windows kies funziona meglioInviato comunque io preferisco gb più che froyo
comunque per modifiche fabio intendeva launcher, wifi mod(di dany) e una tastiera postata da lui
![]()
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X