e non dimenticare icona batteria e root xD e un task manager u.u sinceramente dubito che passerei a altre rommi trovo benissimo così, al massimo penso che metterò gli effetti in ics stile, se riesco anche il crt on off
![]()
Con cf-root è più fluido il telefono? Non serve soltanto per utilizzare determinate applicazioni o comunque fare certe cose?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
be il cf-root ti permette di modificare la frequenza della cpu il governor e l'I/O, permettendo così di scegliere tu se vuoi un cell più a risparmio batteria ma fluido oppure molto performante o vie di mezzopiù altre cose
![]()
Giustissimo xD si quella della batteria è una cosa un po superflua per questo l'avevo tralasciataxD
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Dopo l'aggiornamento è necessario fare un wipe data o è sufficiente un wipe cache?
Dipende : se non hai niente da perdere puoi fare anche il wipe data,altrimenti solo il cache u.u
Diciamo che dovrei fare qualche backup, ma niente di troppo impegnativo (a parte i messaggi di whatsapp, non so come fare, a parte tenerne una copia sul computer con l'opzione 'invia conversazione per email' o qualcosa del genere); ora come ora il cell non è molto 'smanettato', ho circa 32 app installate considerando quelle preinstallate (incluse launcher, gmail, ricerca vocale..), secondo te conviene fare il wipe data o dovrebbe andare bene anche col cache?
Prova anche solo il cachee se non hai un launcher alternativo metti holo
![]()
Sì, seguirò il primo post di questa pagina.. però.. dove trovo la wifi mod e la tastiera di dany (in realtà con la tastiera samsung ora mi trovo bene, ne vorrei un'altra con correttore possibilmente!)
Edit: aggiornamento con kies in cors.. azz. "Firmware Update ha smesso di funzionare".Per fortuna stava solo scaricando i pacchetti... Ora reinstallo kies.. alla peggio passerò a Odin (Però che @!# farsi 2 volte 2.3.4, 2.3.5 e poi 2.3.6)
Ultima modifica di emigos; 20-08-12 alle 22:26
Un bel "vaffa" a kies che non funziona..![]()
Proverò con un altro computer, che scassamento