CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63
Discussione:

chiusura forzata applicazioni, devo riavviare il telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    R: chiusura forzata applicazioni, devo riavviare il telefono

    Tra le impostazioni USB hai selezionato "kies"?
    Comunque il wipe data è la cancellazione di tutti i dati, mentre il wipe cache è la cancellazione appunto della cache del dispositivo

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiccioGalaxy91 Visualizza il messaggio
    Ma il pc lasciando stare kies te lo ha installato il driver del telefono?

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    si il pc mi dice che ho collegato il telefono( posso usarlo come archiviazione di massa volendo)... ma kies non ne vuole sapere...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    questo tipo di problema se vai in assistenza e piu facile che magari ti dicano che sia colpa del tuo computer... quindi potresti andare li e far finta di non capirci niente di niente, dirgli che ci hai provato un sacco di volte e non ci sei mai riuscito, e che il tuo telefono a dei problemi quindi prima di mandarlo in assistenza vorrei prima provare gli aggiornamenti, e qui se sono dei lavoratori seri ovviamente DEVONO provare ad aggiornartelo prima dell assistenza se non e gia aggiornato... ovviamente sono loro che decidono se mandarlo in assistenza o no, e tu devi dirgli che prima bisogna fare tutte le prove, perche cmq sei in garanzia... devi far valere un po i tuoi diritti da cliente... te lo dico perche lavoravo da mediaworld... e cosa non si fa al giorno d' oggi... facci sapere...
    ok grazie per la diritta. A questo punto mi sa che l'unica cosa da fare è andare in assistenza...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dandelion Visualizza il messaggio
    Tra le impostazioni USB hai selezionato "kies"?
    Comunque il wipe data è la cancellazione di tutti i dati, mentre il wipe cache è la cancellazione appunto della cache del dispositivo

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    si, non va sia selezionando kies al collegamento sia impostandolo dalle impostazioni...quando lo ho formattato, riaccendendolo, mi ha chiesto la lingua e le varie impostazioni(come se fosse la prima volta che veniva acceso) e dopo poco sono tornati i problemi... il wipe è semplice da fare ? o è la stessa cosa di quello che ho fatto io?
    Grazie

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizzo Visualizza il messaggio
    si, non va sia selezionando kies al collegamento sia impostandolo dalle impostazioni...quando lo ho formattato, riaccendendolo, mi ha chiesto la lingua e le varie impostazioni(come se fosse la prima volta che veniva acceso) e dopo poco sono tornati i problemi... il wipe è semplice da fare ? o è la stessa cosa di quello che ho fatto io?
    Grazie
    ho appena letto che il wipe è proprio quello che ho fatto io, tenendo premuti i 3 tasti all'accensione..proverò a rifarlo... altrimenti andrò in assistenza

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Una domanda: kies lo ha riconosciuto almeno una volta il telefono?
    Comunque si, se vai in negozio chiedi di aggiornartelo prima di mandarlo da qualche parte, altrimenti rischi di buttare troppo tempo prima che ritorni...

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    prova ad attivare il debug usb dalle impostazioni e a riconnetterlo al pc con kies già aperto
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dandelion Visualizza il messaggio
    Una domanda: kies lo ha riconosciuto almeno una volta il telefono?
    Comunque si, se vai in negozio chiedi di aggiornartelo prima di mandarlo da qualche parte, altrimenti rischi di buttare troppo tempo prima che ritorni...

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    si, si era connesso ma per pochi secondi... ho provato con il computer nuovo che ho da poco e non va, poi ho provato con il pc di un mio amico e non va (lui riesce a connettere il suo telefono (mi sembra galaxy ace)

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quindi neanche hai potuto installare i driver di dispositivo...
    Prova a fare come dice bugge e facci sapere

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugge95 Visualizza il messaggio
    prova ad attivare il debug usb dalle impostazioni e a riconnetterlo al pc con kies già aperto
    attivare il debug usb vuol dire selezionare kies su impostazioni usb ? perchè ho provato sia così sia chiedi alla connessione ma nn va... anche avendo kies già aperto

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy