CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

un wipe che non cancella

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    un wipe che non cancella

    Ragazzi, la mia ragazza aveva semibrikkato il suo galaxy s...
    aveva la paranoid android ma consumava troppa batteria...cosi ne ho approfittato per togliere tutto..
    ho installato cosi prima la stock
    poi il BAM custom 14 (il 15 non l'ho trovato su xda se qualcuno ce l'ha puo linkarlo?)
    e poi la thefrankenstain mod 3.8 con wifi hack e map hack per il bug delle app..
    tutto ok ma ci sono alcune cose strane..

    1. Ho notato che la mia ragazza metteva tutti i suoi file nella memoria interna -.- il samsung è da 4Gb e la memoria interna mi risulta da 1,8Gb nonostante ho cancellato tutte le sue canzoni e foto...è normale? ho fatto anche una formattazione ma nada...
    2. Ho fatto ventordici wipe di data, cache e dalvik, ma nonostante tutto quando ho installato la rom ho trovato al suo interno tutte le foto -.- com'è possibile? ho sbagliato qualcosa?
    3. I link del furry theme o dell's3 è down qualcuno può linkare?
    4. qualora mi consigliate di mettere la versione 15 di bam custom kernel devo installarlo da Odin?


    vi chiedo del tema perche il tema originale era molto carino con le icone di Jb ma dopo l'aggiornamento di go launcher sono tornate quelle schifosissime icone grigie che non so come sostituire...
    grazie a tutti

    EDIT:
    ci sono altre due cose strane:
    *ho trovato sul telefono le foto che lei ha uppato su facebook
    *non ci sono wallpaper nella rom
    *l'orario non si aggiorna automaticamente! questa è una cosa grave che non capisco -.-
    Ultima modifica di psygnosis; 29-11-12 alle 00:22

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nessuno? please?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Ercimau


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    1-Una parte della memoria interna è dedicata alla rom e al sistema operativo, per cui è normale che ti ritrovi 1.8 GB disponibili! Canzoni, foto e file pesanti conviene salvarli sulla SD esterna..
    2-Non saprei, teoricamente con il wipe data ripristini alle condizioni di fabbrica.. se vuoi eliminare tutto io ti consiglio di fare di nuovo tutti i wipe e ripartire dalla XXKPE fino alla XWLF2 e poi FrankMOD. Vedi se risolvi ripartendo da firmware base.
    3-I link li trovi nel primo post del tread della FrankenstainMOD. Eccoli: Furry e S3theme (devi piggiare su DOWNLOAD.
    4- Si, lo installi flashandolo (con il tel in download mode) nel campo PDA di Odin. Ecco il link del 15rc7: qua

    I temi di GO launcher te li gestisci tu come più ti pare (è quello il bello di GO, smanetta un pò )
    I wallpaper sono stati tolti, puoi inserire tu quelli che più preferisci e impostarli come più ti pare (da USB ad esempio).
    Per l'orologio, andando in impostazioni -> data e ora -> puoi selezionare l'aggiornamento automatico.

    Spero di essere stato d'aiuto!
    Ciao!
    Google Nexus 5
    Samsung Galaxy Tab 2 p5100 - Jelly Bean 4.2.2

    Per ringraziare c'è il tasto Thanks, ed è gratis!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ercimau per il post:

    psygnosis (30-11-12)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sei stato molto d'aiuto...
    ma continuo ad avere questa specie di bug con la data...anche se imposto l'automatico la data non si sincronizza...e non capisco come mai...

    grazie anche per i link sono stati down per molto...

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psygnosis Visualizza il messaggio
    sei stato molto d'aiuto...
    ma continuo ad avere questa specie di bug con la data...anche se imposto l'automatico la data non si sincronizza...e non capisco come mai...

    grazie anche per i link sono stati down per molto...
    Devi avere la connessione dati attiva per sincronizzarla.... e comunque dipende dall'operatore. Con tim la sincronizzazione non è delle migliori, almeno per me....

    Ti consiglio questa app per la sincronizzazione (serve il root).. https://play.google.com/store/apps/d...Nsb2NrU3luYyJd
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    Devi avere la connessione dati attiva per sincronizzarla.... e comunque dipende dall'operatore. Con tim la sincronizzazione non è delle migliori, almeno per me....

    Ti consiglio questa app per la sincronizzazione (serve il root).. https://play.google.com/store/apps/d...Nsb2NrU3luYyJd
    prova a impostare manualmente la data,e poi mettere la sincronizzazione
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy