CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54
Discussione:

[PROBLEMA] Kies, quanti problemi..!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AR64SH Visualizza il messaggio
    Non posso dirti se è italiano o meno ma non credo ci siano problemi .... sarà italiano quasi sicuramente
    Tranquillo per il momento mi trovo non bene di piu' credimi ero abituato ad un nokia 5800 ma non ce paragone secondo me!!!!L'unica pecca è la batteria che dura poco per il mio utilizzo ma non importa lo carico tutti i giorni e il problema risolto ahahahah!!!!!!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Sono contento, comunque con GingerBread dovrebbe migliorare il problema dei consumi energetici
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AR64SH per il post:

    tommygolf (21-06-11)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AR64SH Visualizza il messaggio
    Sono contento, comunque con GingerBread dovrebbe migliorare il problema dei consumi energetici
    Dici?Ma si potrà fare l'aggiornamento ufficiale?xke se mi connetto e faccio la ricerca direttamente dal cellulare mi dice che non ci sono aggiornamenti di sistema per il momento,questo lo confermi anche tu?Ma l'aggiornamento posos farlo direttamente dal cellulare via wifi con la connessione di casa oppure non e possibile?

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    No c'è un bug di Froyo della samsung chenon permette di farlo dal device ... si potrà fare tramite Kies a Settembre
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AR64SH per il post:

    tommygolf (21-06-11)

  8. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AR64SH Visualizza il messaggio
    No c'è un bug di Froyo della samsung chenon permette di farlo dal device ... si potrà fare tramite Kies a Settembre
    Uffa che cosa particolare io non so come funzioni KIES e un programma da scaricare?Nel cellulare ho la voce Kies ma nono so a cosa servi e come funzioni?E un problema per te spiegarmelo?

  9. #26
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    E' il software samsung per la sincronizzazione del dispositivo.... con quest'ultimo puoi sincronizzare musica foto ecc ecc.... e aggiornare il firmware quando sarà disponibile.

    Altrimenti per l'aggiornamento si può ricorrere anche a Odin quando sarà.... ma in caso di danni non si è coperti da garanzia samsung...Anche se vorrei capire come fanno a dire se ho aggiornato con Kies o Odin....Ci sarà un modo altrimenti anche con kies potrebbero rifiutarmi la garanzia. Onestamente non l'ho ancora capito ma conto di capirci a breve XD
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AR64SH per il post:

    tommygolf (21-06-11)

  11. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AR64SH Visualizza il messaggio
    E' il software samsung per la sincronizzazione del dispositivo.... con quest'ultimo puoi sincronizzare musica foto ecc ecc.... e aggiornare il firmware quando sarà disponibile.

    Altrimenti per l'aggiornamento si può ricorrere anche a Odin quando sarà.... ma in caso di danni non si è coperti da garanzia samsung...Anche se vorrei capire come fanno a dire se ho aggiornato con Kies o Odin....Ci sarà un modo altrimenti anche con kies potrebbero rifiutarmi la garanzia. Onestamente non l'ho ancora capito ma conto di capirci a breve XD
    Scusa la mia ignoranza ma per passare foto e musica io collego il telefono al cavo usb e dal menu impostazione metto come archivio di massa sbaglio quindi?Devo mettere come KIES?Entro in un'altro menu quindi ho capito bene?Mamma mia secondo me tra un po mi mandi a cagare cavolo!!!!!!!

  12. #28
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Kies lo scarichi dal sito samsung nella sezione supporto....

    Ti permette la sincronizzazione che non fa altro che mantenere le stesse foto che hai sul dispositivo e musica anche sul pc.... oppure di trasferirle definitivamente su uno o l'altro....Permette di salvare la rubrica sul pc... ecc ecc
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

  13. Il seguente Utente ha ringraziato AR64SH per il post:

    tommygolf (21-06-11)

  14. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AR64SH Visualizza il messaggio
    Kies lo scarichi dal sito samsung nella sezione supporto....

    Ti permette la sincronizzazione che non fa altro che mantenere le stesse foto che hai sul dispositivo e musica anche sul pc.... oppure di trasferirle definitivamente su uno o l'altro....Permette di salvare la rubrica sul pc... ecc ecc
    Ma intendi che lo posso scaricare dal samsung App?no dal market android giusto?E una vole che lo collego al pc e metto la spunta sulla voce Kies in impostazione utilizzo il programma che mi hai appena elencato tu giusto?Capito bene?

  15. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    anche a me kies da lo stesso msg ma non penso sia dovuto alla provenienza del tel ma dal fatto che in italia non è stato distribuito versione superiore alla kb1 e quindi dice impossibile aggiornare...almeno lo spero essendo anche il mio straniero


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy