Si si scusa,comunque ho appena installato Kies sul mi pc sai,adesso stavo guardando che cosa si puo' fare,volevo provare a collegare il telefono e vedere un po' come funziona.
Visualizzazione stampabile
Ma figurati :) E' che è molto immediato nell'uso e non credo serva una guida, quindi ti ho dato giusto qualche informazione sulle possibilità offerte :)
A quali ti riferisci? Alla lista app? Quelli puoi scaricarli dal Market :)
Onestamente non so con le app samsung ma penso funzioni allo stesso modo che con il market.... Quando è disponibile un aggiornamento me lo dice il market... alla prima occasione, quando lo apro me lo dice... A meno che non sono app di sistema che le aggiorna da se.... Credo il Samsung Store funzioni allo stesso modo. Purtroppo non ho il pc windows per provare con Kies come si possa fare :(, non posso aiutarti se era questo ciò che intendevi... spero ti aiuti anche l'update da market :)
Ascolta ma come mai non mi riconosce il telefono Kies?Devo scaricare quello per il samsung I9000?Xke' avevo scaricato quello per il I9003 ma nn mi riconosce nulla,io collego il tel con modalità KIES dal cell,faccio partire il programma dal pc ma continua a girare la sincronizzazzione ma nn trova il modello di telefono che devo fare?Mi puoi aiutare per favore?
Guarda in questo ti posso aiutare io poiché fino ad oggi ho avuto lo stesso problema.In pratica,prima di collegare il cellulare al pc,recati in impostazioni->wireless e reti->impostazioni usb e da qui seleziona samsung kies direttamente e non chiedi alla connessione.Poi avvia kies e collega l'i9003 al pc,a me così l'ha rilevato (anche se prima ho dovuto disinstallare kies e i driver del telefono).Fammi sapere se ti riesce. ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Esattamente bravo djstewie ;)
Ragazzi io ho un problema avevo lo stesso problema con kies e quindi l' ho aggiornato con odin ma ora il problema continua a persistere perche mi dice che "questa versione del dispositivo non può essere aggiornata poi mio da le specifiche che sono:
PDA: JL9 PHONE:JL9 CSC:JL9(SER) come posso fare?
Grazie in anticipo!!