Personalmente ho due email gmail in sincro, le notifiche di fb continue, whatsapp, ebuddy xms, kikmessenger e il meteo e le news... twitter... pare non scattare :\ Non saprei... hai effettuato qualche riavvio dal lagfix?
Visualizzazione stampabile
Personalmente ho due email gmail in sincro, le notifiche di fb continue, whatsapp, ebuddy xms, kikmessenger e il meteo e le news... twitter... pare non scattare :\ Non saprei... hai effettuato qualche riavvio dal lagfix?
no lo ho solo installato seguendo tutte le istruzioni nella guida.. :S
Riavvia riavvia :)
Ok ho riavviato un paio di volte e gli ho fatto rifare la sincronizzazione e sembra che non si sia trasformato in mattone! XD spero che quel problema era dovuto al fatto che per mia stupida smania cancellavo di continuo la ram.
Vedrai che ne rimarrai contento :)
Ragazzi ma oclf dove lo recupero? Anche in pm..
come non detto.. trovato. ragazzi anche a me plylagos1 non lo trova quindi sono un pò preoccupato se dovessi togliere il lag fix.. cmq per ora è andato tutto liscio e quadrant da 800 punti è arrivato a 1800
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
ma con il lag fix il cell non viene più riconosciuto da kies??
ragazzi anche a me la procedera per togliere il lag fix non funza.. il problema sembra il playlagos ma ho fatto il tap sul bottone per ripristinarlo unlag non parte.. mi spiegate meglio la procedura estrema? non l'ho capita
Non andava. Ho spento e riacceso e si è collegato tranquillamente :-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App