Chiarissimo!
Grazie mille! :D
Sto collaudando il telefono e devo dire che problemi non ne da, non fa nemmeno piu quel problema all accensione... Se mi rimane cosi è ottimo!
Grazie
Visualizzazione stampabile
Chiarissimo!
Grazie mille! :D
Sto collaudando il telefono e devo dire che problemi non ne da, non fa nemmeno piu quel problema all accensione... Se mi rimane cosi è ottimo!
Grazie
Anche a me dava quel problema all'accensione,ma poi si è ripreso dopo qualche reboot,quindi nulla di grave
L' unica cosa che ora mi chiedo è:
Ieri ho fatto il test con quadrant e mi dava 1700 in pacca ora l ho rifatto dopo avere fatto il wipe della batteria, cosi per sfizio e mi da 2000!
E' normale? E' tanto, tantissimo, troppo?
Che ne pensate?
Grazie
Ma insieme al wipe della batteria hai anche fatto il wipe della memoria?se è si allora dovrebbe essere normale,altrimenti non so.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Si normale ho fatto 2072 anche io :) ci sono dei picchi in funzione del filesystem.... anche ext2 non è che sia efficientissimo e ogni tanto va meglio ogni tanto peggio ma sicuramente meglio di rfs..... E disabilitando stagefright arrivo a 2650 :)
Purtroppo per ora solo ext2 funziona sul 9003 per quanto ne so....dobbiamo aspettare ginger per ulteriori migliorie. StageFright è una funzione che nel test fa saltare la codifica h264 e aumenta i punteggi
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Dimenticavo, lo puoi attivare con varie app presenti sul market...basta cercare stagefright ;)...comunque figurati, mi diverte molto aiutare e il forum e le domande mi aiutano ad imparare e tenermi informato
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
No, il wipe della memoria lo feci 3 giorni fa quando mi si fregò (per non usare altri termini roftl) il cell...
Ho fatto solo il wipe della batteria... Bho meglio cosi :D
Edit:
Si è vero ci sono dei picchi, ho usato di nuovo quadrant e mi da 1500, poi di nuovo 1900 circa -.-
ma questa procedura di lagfix funziona su qualsiasi 9003 indipendentemente dalla versione software? perchè a me dovrebbe arrivare a giorni il cel e non so fino a che punto sia aggiornato. grazie :)