Visualizzazione stampabile
-
@G4bri3l:anche a me non permetteva di rimuovere il lagfix,infatti l'ho poi rimosso con il wipe della memoria,quindi nessuna paura,è facilmente rimovibile.Per il fatto che si spegne da solo,non credo dipenda dal lagfix,comunque credo che bisogna attendere Gingerbread per avere il telefono performante al 100%
@Petrullica:Fai restore bootanimation prima di effettuare il lagfix,in modo da ripristinare il file playlogos. ;)
-
ma è normale che io con antutu abbia un total score di 2631... senza aver fatto il lagfix?
-
Guarda non ho mai usato antutu quindi non so dirti il range punti.
-
salve sono nuovo del device e del forum passo da nokia symbian a samsung android quindi un mondo tutto nuovo.
ho acquistato il cell ieri ed è polacco ora vorrei capire se mi consigliate di effettuare le procedure di root e lagfix subito. cioè migliorano così sensibilmente il funzionamento?
una volta effettuate potrò fare l'aggiornamento a ginger quando questo uscirà,e credo tra tanto tempo, per il mio cell made in polonia?
perdonate le domande forse banali
grazie delle risposte ke arriveranno
-
Ciao,guarda per il root credo che puoi anche procedere immediatamente,mentre per il lagfix la cosa è soggettiva,se ne senti la necessità di dare una marcia in più al telefono,effettua anche il lagfix.Quando uscirà l'aggiornamento a ginger(ufficialmente in polonia nel tuo caso),puoi semplicemente togliere entrambe e aggiornare,per poi poter rifare il root(sperando che con ginger non ci sia bisogno del lagfix).Altrimenti,se non vuoi attendere il rilascio dell'aggiornamento di ginger in polonia(non so se lo rilasciano prima da noi),puoi sempre flashare il nostro firmware effettuando qualche passaggio intermedio(il quale ora non so spiegarti).
-
Clin il punteggio é normale! Con il lag fix su antutu fai intorno i 2800.. Poco più o poco meno. Mi pare che il mio massimo é stato 2794
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
clin81
ma è normale che io con antutu abbia un total score di 2631... senza aver fatto il lagfix?
A me da come risultato 2693 e non ho lagfix.La Sandisk 4Gb classe hc classe 4 aiuta ad alzare il punteggio sia per la velocità di lettura che di scrittura. Quadrant standard mi dava 851.
-
una domanda: io ho fatto lo swap memoria interna/sd qualche tempo fa, ora ho provato ad effettuare il lagfix ma mi dà errore, posso rimediare in qualche modo?
-
In questo modo vuoi cambiare il file system della memory card,che è fat32,in quale già è abbastanza efficiente.Comunque ti da errore poichè credo che non riesca a cambiare da fat32 in ext2.
-
Quindi dopo aver fatto lo swap il lag fix non è necessario?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App