Si dovrebbe funzionare su qualsiasi versione,ovviamente già con telefono rootato.
Visualizzazione stampabile
Si dovrebbe funzionare su qualsiasi versione,ovviamente già con telefono rootato.
chiedevo perchè su internet ho beccato una discussione dove dicevano che con la versione 2.2.1 non funziona..
Io ho la 2.2.1 e l'ho effettuato con successo.Ti posso solo dire che in parte è vero,ma perchè del lag fix,sul 2.2.1,non funziona la versione oclf2.2+,ma funziona perfettamente la oclf1+.Quindi vai tranquillo che si può fare ;)
ok ti ringrazio, come mi arriva il cel provo.. avendo nel tuo la 2.2.1 credo che sia tra gli ultimi 9003 prodotti finora.. ti volevo chiedere se la combo 3 tasti ti funziona.. ho paura che mi arrivi un cel con la combo bloccata :(
Il 2.2.1 è l'unico distribuito in italia che io sappia attualmente da parecchi mesi....il lagfix è compatibile. Solitamente la combo 3 tasti è bloccata sui device brand.... prima di effettuare qualsiasi operazione controllate che sia sbloccato pensa grossi problemi in caso di danni...OCLF 2.3 è pienamente compatibile ma si trova solo per altri canali, sul market non è stato ancora inserito che io sappia. Purtroppio è un pò difficile raccapezzarsi con le app a disposizione e le versioni e onestamente non mi spiego perchè se qualcuno rende compatibile la 2.3 ancora non si trovi in giro... mah
Aggiungo all'enciclopedia ;)
grazie scimi :) e se qualche mod si decide a mettere in rilievo la guida magari.....
LagFix eseguito con successo, per ora non noto differenza ma appena smanetto un altro po' vi faccio sapere come mi trovo ;)
eseguito su KB3, tutto OK, la guida mi è sembrata precisa.