Contatta il mod della sezione e chiedi di farlo mettere in rilievo![]()
Avevo già fatto con messaggio pubblico ma mi sa che non li guarda.... proverò con il privato![]()
Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)
Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here
Ho un problemino AR64SH.In pratica,per pura curiosità,a batteria totalmente carica,mi sono recato in oclf e ho provato a vedere se si poteva avviare "undo oclfv1+",ma purtroppo è unavaiable(tappando dice che manca il file playlogos1 in /system/bin/,e infatti ho verificato con root explorer e non è presente).Se tappo su check free space,mi dice di avere liber 549MB su 838MB,è per questo motivo che non mi fa eseguire il "de-lagfix?"(se così si dice)
Edit:in /system/bin posso constatare invece l'esistenza di 2 file con un nome simile,cioè: playlogo e playlogosnow,non è che rinominando uno dei due si può avviare il de-lagfix?se è si,quale dei due?
Ultima modifica di djstewie; 21-06-11 alle 12:33
Credo non sia collegato playlogos.... credo piuttosto dipenda dalla memoria. Comunque mi informo e ti dico
Allora, ho controllato il mio file ed effettivamente è stato creato quando ho applicato il lagfix....Dunque fai una cosa...Fai una copia di playlogos e rinominala come playlogos1 e l'originale lascialo com'è....Prima di provare il delagfix però prova quadrant e verifica che sia effettivamente attivo. A volte accade che il lagfix venga tolto ma solo al riavvio oclf lo riconosce. E magari il messaggio di playlogos è solo un avviso
Che range di valori dovrebbe darmi quadrant per accorgermi che il lagfix sia attivo?a me ora da 1795
E' decisamente attivo, otterresti intorno agli 800-900 punti......allora prima di fare queste operazioni però dimenticavo.... prova a fare il restore del boot animation da oclf che dovrebbe ripristinare il playlogos
Ma in quel caso,lo ripristina allo stato prima di fare il lag-fix o dopo averlo fatto?
Fatto il restore,con successo,ma il de-lagfix è ancora non avviabile e poi ho controllato in /system/bin,ma il file playlogos1 ancora non è stato creato.
è una questione di memoria....devi cancellare roba![]()