Ma ti rimane ancora disattivato l'unlag? O non te lo fa fare per la memoria? Ti da sempre quell'errore del playlogos?
Ma ti rimane ancora disattivato l'unlag? O non te lo fa fare per la memoria? Ti da sempre quell'errore del playlogos?
Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)
Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here
Non me lo fa fare sempre per il problema del playlogos1 e quindi l'unlag è ancora disattivato![]()
La procedura per il recover del playlogos da oclf l'avevi fatta?
Certo,il boot animation(o come si chiama)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
L'unica altra soluzione che mi viene in mente per liberare ancora memoria è di andare in Impostazioni -> Scheda di memoria e premere su Formatta scheda di memoria (Scheda interna).....Dopo questo fai il restore boot animation e se non va... non ho veramente idea :\... a parte farlo dopo aver estratto l'sd esterna. Se così non va mi spiace ma devi aspettare che mi torni il pc windowsperchè voglio provarci anche io per dirti la procedura completa ma devo salvare tutti i dati su kies
![]()
Attenderò tranquillamente il ritorno del tuo pc,comunque l'sd esterna l'avevo rimossa ma nessun risultato.Speriamo che almeno riesci nell'impresa
p.s:Finalmente questo topic in rilievo![]()
Eh si oggi in chat ho trovato un SuperMod disponibilissimo e mi ha fatto il favore.. grazie ancora..
Il pc dovrebbero ridarmelo a giornicredo Venerdi quindi per allora dovremmo riuscire a risolvere
![]()
Guarda lo spero proprio visto che ora ho sempre la paura di non riuscire a togliere lagfix e root in caso di qualcosa.
AR64SH hai provato a fare il De-lagfix?se è si mica potresti spiegarmi perbene i passaggi?te ne sarei grato.![]()