A sto punto devo riuscire a fare il de-lagfix.Dopo pranzo provo a cancellare tutte le applicazioni utente con titanium(ovviamente prima faccio un backup)e poi provo a fare il procedimento.Dici che così riesce?
Visualizzazione stampabile
A sto punto devo riuscire a fare il de-lagfix.Dopo pranzo provo a cancellare tutte le applicazioni utente con titanium(ovviamente prima faccio un backup)e poi provo a fare il procedimento.Dici che così riesce?
Si ma mi raccomando backup su sd esterna e via di unlagfix :)
Ma dimmi la verità devi provare GingerBread ahahahhah XD?
Nono mi assale la paura di problemi in caso di assistenza,ginger,fino a rilascio ufficiale,il mio i9003 non lo vede nemmeno con il binocolo. ;D
E fai bene.... sto leggendo ora che è una beta version.... praticamente può saltare qualche bug qua e la su e ora come ora sarebbe problematico :)
Un altra domanda vorrei porti.In caso non riesco a togliere il lagfix,flashando con il firmware che ho montato su,poi dopo si toglie il root e il lagfix?se è si mi risparmio di fare la prova di togliere il lagfix,poichè in caso di problemi riflasho il firmware ufficiale.
Non saprei dirti, di solito si consiglia di togliere tutto prima di fare qualsiasi tipo di upgrade :)
Direi che in ogni caso conviene farlo onde evitare... se qualcosa va male in un flashing che ci siano altri problemi....
Mentre ovviamente il wipe non toglie ne lagfix,ne root giusto?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Nella teoria dovrebbe farlo.... ma a questo punto avrebbe poco senso togliere tutto prima di fare un upgrade.... Non ho ancora ben chiari alcuni funzionamenti... Li studierò appena avrò un attimo di tregua..... vacanzeeeeeee......quando arrivano?
Ti ringrazio,comunque ora sto iniziando a pulire la memoria da programmi installati sul telefono per vedere se riesco a liberare spazio per l'un-lagfix,ovviamente ho fatto prima un backup ;)
Ci rinuncio poichè,praticamente,ho disinstallato tutto ma ovviamente,devo avere liberi 838MB,ma na ho solo 681.Quindi ora resta sempre il dubbio di come disinstallare sto benedetto lagfix!A questo punto può entrare in gioco il wipe per liberare ancora memoria?oppure no risolveremo nulla?
Inizio qui la ricerca di qualcuno che ha rimosso con successo il lagfix,con la richiesta di spiegarmi tutta la procedura...grazie