Ma ti rimane ancora disattivato l'unlag? O non te lo fa fare per la memoria? Ti da sempre quell'errore del playlogos?
Visualizzazione stampabile
Ma ti rimane ancora disattivato l'unlag? O non te lo fa fare per la memoria? Ti da sempre quell'errore del playlogos?
Non me lo fa fare sempre per il problema del playlogos1 e quindi l'unlag è ancora disattivato :|
La procedura per il recover del playlogos da oclf l'avevi fatta?
Certo,il boot animation(o come si chiama)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
L'unica altra soluzione che mi viene in mente per liberare ancora memoria è di andare in Impostazioni -> Scheda di memoria e premere su Formatta scheda di memoria (Scheda interna).....Dopo questo fai il restore boot animation e se non va... non ho veramente idea :\... a parte farlo dopo aver estratto l'sd esterna. Se così non va mi spiace ma devi aspettare che mi torni il pc windows :( perchè voglio provarci anche io per dirti la procedura completa ma devo salvare tutti i dati su kies :)
Attenderò tranquillamente il ritorno del tuo pc,comunque l'sd esterna l'avevo rimossa ma nessun risultato.Speriamo che almeno riesci nell'impresa ;)
p.s:Finalmente questo topic in rilievo :D
Eh si oggi in chat ho trovato un SuperMod disponibilissimo e mi ha fatto il favore :).. grazie ancora..
Il pc dovrebbero ridarmelo a giorni :) credo Venerdi quindi per allora dovremmo riuscire a risolvere :)
Guarda lo spero proprio visto che ora ho sempre la paura di non riuscire a togliere lagfix e root in caso di qualcosa.
AR64SH hai provato a fare il De-lagfix?se è si mica potresti spiegarmi perbene i passaggi?te ne sarei grato. ;)