Certo che va bene ;-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Certo che va bene ;-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
caro djstewie ho avuto un problema di reset sul dispositivo.... posso garantirti che la formattazione da pannello impostazioni di frojo elimina la partizione lagfixata e con un paio di wipe il telefono è tornato come nuovo di fabbrica eccezione fatta per il root ancora attivo.... al riavvio del device mi trovavo il root attivo, ho installato oclf e mi chiedeva l'installazione degli ext2tools
prima di effettuare il lagfix
![]()
Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)
Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here
Ad ogni modo indago lo stesso sul tuo caso.... per toglierla quando da problema con il playlogos.... Tempo di fare la videorecensione chiesta da i9003 pubblicarla e riattivo tutto sul dispositivo e provo a toglierlo al naturale
Per la domanda inerente allo spazio per le app, petrullica farò una guida diciamo, che spieghi come viene suddivisa la memoria in modo da integrarla nell'enciclopedia di scimi![]()
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
Si ovvio che poi ci vogliono 2 wipe...comunque posso consigliarti di inserire questo metodo di da-lagfix nella guida principale,magari come metodo di rimozione secondario![]()
AR64SH (01-07-11)
Provvedo.....
anke con il lagfix installato quando il cell sincronizza con i diversi social network mi diventa un mattone..normale?
ho provvedutto disattivando la sincronizzazione in background e decidendo di attivarla solo la notte quando vado a dormire XD
LGE Google Nexus 5
Beh se sono app pesanti.... è normale.... ad ogni modo devono essere molte. Altrimenti nn è normale![]()
da come avevo messo prima mi sincronizzava ogni 12 ore l'agenda e la rubrica con i contatti di fb, di google e di skype..forse era un poì troppo! XD
LGE Google Nexus 5