Certo che va bene ;-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Certo che va bene ;-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
caro djstewie ho avuto un problema di reset sul dispositivo.... posso garantirti che la formattazione da pannello impostazioni di frojo elimina la partizione lagfixata e con un paio di wipe il telefono è tornato come nuovo di fabbrica eccezione fatta per il root ancora attivo :).... al riavvio del device mi trovavo il root attivo, ho installato oclf e mi chiedeva l'installazione degli ext2tools :) prima di effettuare il lagfix ;)
Ad ogni modo indago lo stesso sul tuo caso.... per toglierla quando da problema con il playlogos :).... Tempo di fare la videorecensione chiesta da i9003 pubblicarla e riattivo tutto sul dispositivo e provo a toglierlo al naturale :)
Per la domanda inerente allo spazio per le app, petrullica farò una guida diciamo, che spieghi come viene suddivisa la memoria in modo da integrarla nell'enciclopedia di scimi :)
Attenzione.... il reset dopo il formattone da Impostazioni :)
Si ovvio che poi ci vogliono 2 wipe...comunque posso consigliarti di inserire questo metodo di da-lagfix nella guida principale,magari come metodo di rimozione secondario ;)
Provvedo.....
anke con il lagfix installato quando il cell sincronizza con i diversi social network mi diventa un mattone..normale?
ho provvedutto disattivando la sincronizzazione in background e decidendo di attivarla solo la notte quando vado a dormire XD
Beh se sono app pesanti.... è normale.... ad ogni modo devono essere molte. Altrimenti nn è normale :)
da come avevo messo prima mi sincronizzava ogni 12 ore l'agenda e la rubrica con i contatti di fb, di google e di skype..forse era un poì troppo! XD