cm faccio a disinstallare l'altro market?
cm faccio a disinstallare l'altro market?
Come disinstalli le altre applicazioni,seguendo il percorso impostazioni->applicazioni->gestisci applicazioni,selezioni l'applicazione(scusa il gioco di parole) da disinstallare,e poi disinstalli.(nel caso del market fai disinstalla aggiornamenti e poi reinstalli la versione aggiornata che ho postato)
quale sarebbe il secondo metodo?
ho notato inoltre che andando su impostazioni->applicazioni->gestisci applicazioni, e visualizzandole tutte trovo la voce con scritto
Market Updater(Versione1.0)... ma nel menù del telefono non lo trovo, magari basta solo fare l'aggiornamento con quell'applicazione lì ma come? se ci premo sopra non mi da nulla di interessante...da fare
faccio notare che
firmware 2.2.1
versione I9003JXKA4
Ultima modifica di canaja; 29-06-11 alle 13:11
che non va
non lo trovo come applicazione e non si capisce cos'è...ma soprattutto ora mi riconosce il dispositivo accedendo dal pc....mi dice che scarica ma in realtà nn scarica nulla....è dovuto al wifi?
Ultima modifica di canaja; 29-06-11 alle 18:29
canaja= tu cm hai fatto a farti prendere il dispositivo nel pc??,risp![]()
mi sono spiegato erroneamente... preciso
ora mi riconosce il dispositivo e loggando tramite il pc scarico le applicazioni che mi interessano ....e mi compare il mess che a breve mi sarà inviata l'applicazione al telefono, ma l'applicazione o meglio le applicazioni non arrivano...e sul sito lo Stato è indicato come Completato
ciao!,sn di nuovo io!,finalmente dp tanto, il mio pc,andando nell'android market riconosce il mio dispositivo,ma c'è un probl,qnd faccio installa mi scarica l'applicazione,e poi dice a breve sarà installata nel tuo dispositivo,xo a me nn mi arriva niente!,cm mai?,nell'android market io ho il mio indirizzo email,cioè gmail,e qnd faccio account personale c'è qll di mio fratello cioè hotmail,forse è qll il problema?,xo nn penso!,rispondete graziee!!![]()
ti devi collegare al sito del market tramite cellulare....inserendo
User e password di gmail. Il market non accetta hotmail solo gmail!!!! spero sia questa la risposta alla tua domanda visto che mi sembrava al quanto contorta![]()
ho provato anke inserendo la stessa email nel pc,mi scarica,xo nel cellulare nn arriva niente!,come dovrei fare??! il market ke ho nel cellulare e S-Android
nn e il classico market,se mi potete mettere il link dove posso scaricare il market,risp graziee