CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 44 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 432
Discussione:

[SONDAGGIO] Durata Batteria Galaxy S SCL I9003

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Io mi chiedo come sia possibile che l'ho staccato ieri verso le 23, quando mi ha suonato per il 100%, messo subito in aereo, e stamattina alle 9 era al 90% :-|

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    Io mi chiedo come sia possibile che l'ho staccato ieri verso le 23, quando mi ha suonato per il 100%, messo subito in aereo, e stamattina alle 9 era al 90% :-|
    Forse qualche applicazione in background che gira? Il mio perde massimo 4% in una notte in modalità aereo.

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Juza86 Visualizza il messaggio
    Forse qualche applicazione in background che gira? Il mio perde massimo 4% in una notte in modalità aereo.
    no no, mai avute e mai successa una cosa simile...
    mi sà che ritorno alla darkgenmod...

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia batteria ha durata di 18 ore circa sin ore intense cioè connesso al wifi, navigando per circa 3 ore giocando molto e utilizzano molto la email.
    quando lo uso poco sono riuscito a raddopiare il tempo.

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Installato Juice Defender per vedere gli effetti e poi dirò. Ho selezionato il profilo "aggressivo" e per ora mi dice che ha prolungato la batteria di x1,78 nelle ultime 48ore. Vedremo.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da circa un mese possiedo un samsung gt i9003,ottimo terminale con cui riesco a fare tutto quello di cui ho bisogno.Unica pecca,la durata della batteria.

    ecco i dati dell'ultimo ciclo di ricarica
    durata ricarica:3h 40' ( a telefono acceso)
    durata carica:15 h (6 in modalità offline)

    il telefono è stato utilizzato per:
    - what's up:40 msg (inviati/rievuti)
    -sms :40 sms (inviati/ricevuti)
    -chiamate: 20 minuti
    il wi-fi è sempre stato spento.
    versione firmware:2.2.1

    Mi sembra assurdo che un telefono faccia fatica ad arrivare da mattina a sera anche se inutlizzato.esiste un modo per vedere se ci sono processi che lavorano in background e consumano la batteria inutilmente?
    inoltre ogni giorno posso consumare 50mega di traffico internet ed anche a non far niente vedo che ne vengono scalati 10/12,da cosa può dipendere?

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la batteria la devi ottimizzare con un po' di settaggi.

    io dopo un mese, ormai ci faccio 36 ore sempre acceso (notte offline) con un utilizzo più intenso del tuo. parecchio ha fatto Juice Defender, un app molto utile.

    io piuttosto ho combinato un guaio. ho perso il caricabatterie e per il momento sto facendo tramite usb, ma ho notato che dura molto meno la carica, nonostante arrivi al 100%. sapete se posso trovare un altro caricabatterie in un normale negozio di elettrodomestici? va bene quello per l' i9000?
    Ultima modifica di Cowboy Dan; 15-11-11 alle 16:29

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    JuiceDefender Ultimate mi ha raddoppiato la durata della batteria, senza incidere eccessivamente sulla connettività. Profilo personalizzato.
    Huawei P8Lite2017

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realmmo Visualizza il messaggio
    da circa un mese possiedo un samsung gt i9003,ottimo terminale con cui riesco a fare tutto quello di cui ho bisogno.Unica pecca,la durata della batteria.

    ecco i dati dell'ultimo ciclo di ricarica
    durata ricarica:3h 40' ( a telefono acceso)
    durata carica:15 h (6 in modalità offline)

    il telefono è stato utilizzato per:
    - what's up:40 msg (inviati/rievuti)
    -sms :40 sms (inviati/ricevuti)
    -chiamate: 20 minuti
    il wi-fi è sempre stato spento.
    versione firmware:2.2.1

    Mi sembra assurdo che un telefono faccia fatica ad arrivare da mattina a sera anche se inutlizzato.esiste un modo per vedere se ci sono processi che lavorano in background e consumano la batteria inutilmente?
    inoltre ogni giorno posso consumare 50mega di traffico internet ed anche a non far niente vedo che ne vengono scalati 10/12,da cosa può dipendere?
    Ti sei risposto da solo.... Hai le notifiche push, le mail o qualcos'altro in sincronizzazione e tieni attiva la connessione dati che consuma fino a due volte la Wi-fi. Se in casa tenessi la wi-Fi attiva avresti un autonomia ben maggiore. E mi sembra anche normale che un telefono abbia una durata di 15 ore con una connessione dati perennemente attiva. Prova a tenere un computer odierno alla stessa frequenza del telefono magari con batterie ben più capienti connesso tramite un pennino UMTS o una scheda WiFi attiva e non credo arriverai alle 4 ore. Non pretendiamo troppo! Whatsapp consuma traffico dati ma mi sembra esagerato per 40 messaggi un traffico di 12 mega quindi forse hai o le mail attive o qualche aggiornamento automatico. Io posso dirti che arrivo a fare anche meno di 15 ore tenendo la connessione dati attiva ma quando sto in casa e tengo la Wifi al posto della connessione dati arrivo a fare anche due giorni. Sono smartphone e vanno usati come tali si ma nei limiti del lecito. Non pretendiamo di avere un computer portatile, per quello esistono i tablet pc, netbook e laptop. Infine distanziate le notifiche push anche di qualche ora se non avete la necessità di averle nell'immediato..... Se invece il bisogno di leggere le mail è una realtà scomoda ci dobbiamo accontentare della durata di questi poveri telefoni e magari prolungare la batteria con il monitor al minimo e l'uso di una batteria di riserva
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ma è normale che ricaricando il galaxy su pc non arrivi mai la notifica "caricata terminata" ? Da acceso mi dà 100%, ma da spento non ho alcuna info e continuano a girare i 'pallini' sotto la batteria come se fosse ancora in carica.

    Cmq con juicedefender attivo arrivo tranquillamente a 2gg di utilizzo, soprattutto in wifi. Traffico dati sempre off.
    Huawei P8Lite2017

Pagina 11 di 44 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy