Originariamente inviato da
schileo
Ho comprato l'i9003 il 6/10/2011.
Fino a febbraio non ho scaricato app come whatsapp, viber, voxer, tango e skype; ho usato quindi uno smartphone "vergine", come un classico cellulare. Con froyo 2.2.1 partendo da una carica del 100%, con molti sms, discrete telefonate, poco wifi, poco gioco e zero dati a pacchetto, acceso giorno e notte arrivavo anche a 36h filate.
Ad inizio marzo ho aggiornato a gingerbread 2.3.5 e mi sembra siano cominciati quelli che vedo come problemi.
Dopo l'aggiornamento ho scaricato le suddette app (whatsapp, viber, voxer, tango e skype), quindi l'utilizzo dati a pacchetto è attivo, cosi come i dati in background e la sincronizzazione automatica. Devo precisare che comunque uso poco queste app e l'utilizzo e simile a quando avevo froyo. Ho anche istallato juice defender free.
Questa notte ho fatto un test: ho staccato lo smartphone dalla carica alle 00.58 (dopo cinque ore di carica sul display ancora non usciva l'icona di piena carica, segnava 99%, anche se nello stato il livello batteria era al 100%) e sono andato a dormire lasciandolo acceso. Al mio risveglio (dopo 10h esatte) la batteria era a terra e ho dovuto ricaricarlo.
A me sembra strano!
Secondo te dovrei ritornare a froyo!??