CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 44 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 432
Discussione:

[SONDAGGIO] Durata Batteria Galaxy S SCL I9003

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schileo Visualizza il messaggio
    ho spento e riacceso il telefono: se prima nello stato mi segnava 100%, adesso mi segna 91%. Ma è normale!?
    Ovviamente non è normale, ma capita a molti a me compreso!

    Quote Originariamente inviato da schileo Visualizza il messaggio
    e poi un'ultima cosa: come faccio ad evitare che al riavvio del telefono ricompaiano automaticamente viber, whatsapp, tango, ecc. nelle app in esecuzione!??
    Non puoi e sarebbe inutile! O meglio c'è un app che modifica l'autorun delle app (https://play.google.com/store/apps/d...mdtYXBwbWdyIl0.) ma ci vuole il root per essere eseguita e tu non ce l'hai!

    Ma comunque, le app in memoria non consumano!

    Comunque, su questo forum trovi tutte le guide, per fare il root, il factory reset e e tutto il resto!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato crackmania per il post:

    schileo (29-03-12)

  3.  
  4. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    pescara
    Messaggi
    20
    Smartphone
    galaxy s scl i9003

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille mi sei stato d'aiuto

  5. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    pescara
    Messaggi
    20
    Smartphone
    galaxy s scl i9003

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ormai è ufficiale e dimostrato: il mio smartphone ha un problema!
    Premesso che ogni volta che provo a caricarlo, anche dopo ore e ore, spento o acceso, non arriva mai la notifica del 100%.
    Dopo averlo completamente resettato, ieri l'ho tenuto tutta la giornata spento e sotto carica. L'ho staccato poi ieri sera e non l'ho nemmeno acceso. Stamattina ho provato ad accenderlo e niente, nessuna risposta, era di nuovo scarico. IMPOSSIBILE!!!

    a questo punto samsung o me lo ripara davvero o ME LO CAMBIA!!

  6. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Prova con l'assistenza, anche se è normale che non arrivi la notifica del 100%, io credo di averla sentita e vista due o tre volte al massimo. Succede a tutti, non ne farei un dramma. Così come quando riavviando la percentuale scende di parecchi punti. Se aspetti e continui ad usare il telefono normalmente vedrai che si siatemerà per conto suo.
    Se però non ti si carica, allora un problema c'è.

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    Non rispondo a chi scrive in bimbominkiese. Lasciate le "k" a chi sa usarle.

  7. #375
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    306
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schileo Visualizza il messaggio
    Ormai è ufficiale e dimostrato: il mio smartphone ha un problema!
    Premesso che ogni volta che provo a caricarlo, anche dopo ore e ore, spento o acceso, non arriva mai la notifica del 100%.
    Dopo averlo completamente resettato, ieri l'ho tenuto tutta la giornata spento e sotto carica. L'ho staccato poi ieri sera e non l'ho nemmeno acceso. Stamattina ho provato ad accenderlo e niente, nessuna risposta, era di nuovo scarico. IMPOSSIBILE!!!

    a questo punto samsung o me lo ripara davvero o ME LO CAMBIA!!
    Se lo carichi per una giornata intera e poi non si accende proprio, allora o si è bruciata la batteria o il caricabatterie (fossi in te riproverei).

    Se invece il problema è che non ti arriva al 100% allora se leggi esperienze di altri nel forum ti accorgerai che è una cosa (quasi)normale.
    Se tieni il telefono in carica per una giornata dovrebbe succedere questo: una volta che la carica ha raggiunto il 100% il tel. stacca automaticamente l'alimentazione da rete elettrica, per poi riprendere nuovamente a caricare quando scende al 96%-97% e ripetendo ciclicamente quanto scritto prima. Può essere che ogni volta che hai controllato già aveva raggiunto il 100% e stava in fase di scaricamento.

    Altra ipotesi: devi ricalibrare la batteria.
    ASUS ZENFONE 3 (ZE520KL)

  8. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    pescara
    Messaggi
    20
    Smartphone
    galaxy s scl i9003

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele2003 Visualizza il messaggio
    Se lo carichi per una giornata intera e poi non si accende proprio, allora o si è bruciata la batteria o il caricabatterie (fossi in te riproverei).

    Se invece il problema è che non ti arriva al 100% allora se leggi esperienze di altri nel forum ti accorgerai che è una cosa (quasi)normale.
    Se tieni il telefono in carica per una giornata dovrebbe succedere questo: una volta che la carica ha raggiunto il 100% il tel. stacca automaticamente l'alimentazione da rete elettrica, per poi riprendere nuovamente a caricare quando scende al 96%-97% e ripetendo ciclicamente quanto scritto prima. Può essere che ogni volta che hai controllato già aveva raggiunto il 100% e stava in fase di scaricamento.

    Altra ipotesi: devi ricalibrare la batteria.
    il problema è che mi si è praticamente scaricato da spento!
    cioè dopo la carica di un' intera giornata l'ho tenuto spento. il mattino, quando ho provato ad accenderlo, voilà, era scarico!!

  9. #377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho da poco preso anch'io il Galaxy S i9003 e anch'io ho problemi con la batteria (raramente arriva a sera anche se navigo abbastanza e uso molto whattsapp e fb). Oggi, dopo aver letto i vistri consigli ho disabilitato il 3g (navigo sempre in wi-fi) e installato juice defender (la versione base). Come dovrei configurarlo? La configurazione proposta da qualcuno è per la versione ultimate giusto? (e in caso quanto costerebbe? vale la pena utilizzarla?).
    Qualcuno consiglia poi di disinstallare google talk, per farlo mi basta scaricare root uninstaller?
    Inoltre una delle app che mi consuma maggiormente la batteria è google maps anche se non lo uso mai! Come è possibile?

    Grazie in anticipo

    Edit: ho visto che ho bisogno anche del root oltre al root uninstaller. Quale mi consigliate?
    Ultima modifica di 8guido8; 22-04-12 alle 12:12

  10. #378
    Androidiano L'avatar di Batrobe


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Samsung Galaxy SCL

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io uso Green Power Premium e se lo lasciassi in stand-by ci farei una decina di giorni come minimo, usandolo normalmente ci farei un paio di giorni e usandolo tantissimo la giornata è assicurata.... i pochissimi svantaggi che ha un software di questo genere sono nettamente compensati dai benefici tangibili!!
    D'altronde dobbiamo rassegnarci che in un terminale sia Android o I-Phone per adesso all'attuale tecnologia le batterie sono uno dei punti dolenti e per adesso poco risolvibili visto che le dimensioni impongono un limite alla capacità delle sopracitate, infatti batterie più capienti hanno bisogno di gusci modificati specialmente le cover posteriori che allargano lo spessore di mezzo cm come minimo come avevo io sul HTC Diamond, quindi dovete cercare il giusto compromesso per ora.... considerando poi che uno schermo come il nostro è un cinema e che logicamente consuma molto.......

  11. #379
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung galaxy S I9003

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    con un utilizzo intenso dura circa 12 ore.. con un uso medio/basso dura quasi 2 giorni mentre se lo uso solamente per qlk mex e in generale lo lascio tranquillo secondo me può superare anche 3 giorni
    Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco


    Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato

    Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks

  12. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21+ 5G 256GB

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi come si fa a disattivare il 3g ed abilitare solo il 2g? E quando è in 2g posso ricevere i messaggi su Viber e WhatsApp?

Pagina 38 di 44 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy