CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

[INFO]Come fare pulizia se ho tutto incasinato? :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvo82
    per i vari wipe non saprei ma ti posso dare dei consigli una vokya rimesso a posto il cell...oltre alla kb3 e alla rom dj namless puoi provare la kpe che a quanto pare stia andando bene...per quando riguarda la non fluidità delle pagine ti conviene mettere un launcher alternativo alla touchwize...tipo io uso launcher pro e mi trovo molto bene..





    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App


    Ho provato la kpe,infatti come scrivevo sopra son passato da ginger di nuovo alla 2.2 perchè ancora pur andando benino,non è del tutto stabile...ma anche ginger è bello impallato a livello di fluidità in generale...



    ho provato anche a installare launcher diversi,ho installato il GO launcher,che ho anche sul desire hd,col risultato che qui fa veramente schifo,solito lag nel passare le varie finestre,più impallate che mai...

    puoi darmi qualche dritta su quale sia secondo te un buon launcher che risolva st'odioso problema del lag nel cambiare pagina?

    come ti ho detto io ho installato launcher pro e come fluidità mi trovo bene..provalo e facci sapere


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    664

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuel8846 Visualizza il messaggio
    come ti ho detto io ho installato launcher pro e come fluidità mi trovo bene..provalo e facci sapere


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Grazie del consiglio manuel,ma come ti ho già edtto anche io ho provato a installare launcher pro e anche il go laucher..e sinceramente fa caga*****
    la fluidità non è cambiata....va semper a scatti rispetto all'HTC DESIRE HD...ma non è migliorata neanche rispetto all'originale launcher di samsung...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy