CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 31 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 304
Discussione:

Soluzione per "memoria interna rimossa improvvisamente",crash e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scofield22 Visualizza il messaggio
    Che vuol dire prova ? Mica dico cavolate !!!! Io vi ho detto ciò che mi ha detto l'assistenza niente di più !!!!! E cmq qst settimana arriverà o almeno spero il nuovo telefono !!! Poi se non volete credermi peggio per voi !!!!!!!
    scofield io non ce l ho mica con te!! sto dicendo se puoi postare magari una foto con il resoconto dell assistenza dove dice che te lo sostituiscono....io ce l ho con quei bastardi dell assistenza che dicono cavolate e sono sicuro che me lo ridaranno chissà quando e ancora non funzionante come è successo agli altri...cosa che è allucinante...samsung di merda.

  2.  
  3. #132
    Baby Droid L'avatar di jonsil


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

    Ciao a tutti,

    vi aggiorno dicendo che a distanza di 2 settimane non ho notizie.... voi direte che 2 settimane non sono poi così tante, infatti concordo, ma la cosa che mi ha fatto un po' preoccupare è stata che andanto sul sito Y2K
    e inserendo i dati (cod. IMEI e Num. scheda), mi esce fuori il messaggio

    Traking
    No repair found.

    Secondo voi.. come mai ancora non è stato registrato e mi dice nessuna riparazione trovata??, a voi è capitata questa cosa??, oggi pom chiamerò l'assistenza... ma immagino cosa mi diranno....

    P.S. Mi sembra di capire che i casi stanno di giorno in giorno aumentando... Mi sispiace ma mai più S A M S U N G
    Immagini allegate

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonsil Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    vi aggiorno dicendo che a distanza di 2 settimane non ho notizie.... voi direte che 2 settimane non sono poi così tante, infatti concordo, ma la cosa che mi ha fatto un po' preoccupare è stata che andanto sul sito Y2K
    e inserendo i dati (cod. IMEI e Num. scheda), mi esce fuori il messaggio

    Traking
    No repair found.

    Secondo voi.. come mai ancora non è stato registrato e mi dice nessuna riparazione trovata??, a voi è capitata questa cosa??, oggi pom chiamerò l'assistenza... ma immagino cosa mi diranno....

    P.S. Mi sembra di capire che i casi stanno di giorno in giorno aumentando... Mi sispiace ma mai più S A M S U N G
    hai provato a mettere SOLO il codice IMEI nel sito Y2K?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato sciannagol per il post:

    jonsil (06-12-11)

  6. #134
    Baby Droid L'avatar di jonsil


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciannagol Visualizza il messaggio
    hai provato a mettere SOLO il codice IMEI nel sito Y2K?
    perfettooo!!! G R A Z I E !!! avevo provato sempre con entrambi!!!! SOLO IMEI FUNZIONA! e mi scrive Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica! grazie ancora!

  7. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La mediwarld mi ha appena chiamato dicendo che il cellulare è arrivato e che è stato testato tutta la mattina e il pomeriggio. Nel messaggio allegato all'assistenza c'era scritto che non era un problema di batteria perchè avevano già provato a cambiarla direttamente in negozio ma l'hanno cambiata lo stesso in assistenza. Quando è tornato in negozio, il commesso della mediaworld ha inserito una sua sim e, dopo averlo provato, ha detto che non ci sono stati problemi in tutta la mattinata. Mi è stato comunicato che se capitano altri problemi è colpa della mia sim e che devono cambiarla.
    Ultima modifica di libero97; 05-12-11 alle 20:20
    Device posseduti:
    Samsung Galaxy Nexus (attuale)
    Samsung Galaxy S SCL (passato alla sorella)

  8. #136
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,706
    Smartphone
    Samsung Galaxy S23

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciannagol Visualizza il messaggio
    hai provato a mettere SOLO il codice IMEI nel sito Y2K?
    Eheheh sei diventato esperto dell'assistenza ormai!!!!
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  9. #137
    Baby Droid L'avatar di jonsil


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non saprei, pensando anche io che il problema fosse legato alla sim troppo vecchia, provai un periodo a testarlo senza sim senza riscontrare nessun esito positivo, stesse rogne , stessi problemi!..

  10. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'ho appena acceso e gia alla prima accensione non finiva il caricamento. Alla seconda ha caricato, ma aspetto ad inserire la sim così non possono dire che è colpa della sim. Se dà lo stesso problema ancora domani lo riporto alla mediaworld per la terza (3) volta.
    Device posseduti:
    Samsung Galaxy Nexus (attuale)
    Samsung Galaxy S SCL (passato alla sorella)

  11. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da libero97 Visualizza il messaggio
    L'ho appena acceso e gia alla prima accensione non finiva il caricamento. Alla seconda ha caricato, ma aspetto ad inserire la sim così non possono dire che è colpa della sim. Se dà lo stesso problema ancora domani lo riporto alla mediaworld per la terza (3) volta.
    ma scusa vai direttamente in un centro assistenza samsung e incazzati ....preferibilmente platinum a questo punto...

  12. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciannagol Visualizza il messaggio
    ma scusa vai direttamente in un centro assistenza samsung e incazzati ....preferibilmente platinum a questo punto...
    A brescia c'è solo gold. Ma ormai tanto vale andare lo stesso alla mediaworld, i tempi sono più o meno uguali, in più se me lo devono cambiare alla mediaworld ce l'hanno gia lì.

    P.S. Lo sto provando e per ora la videocamera non va. Proverò ad aggiornare
    Device posseduti:
    Samsung Galaxy Nexus (attuale)
    Samsung Galaxy S SCL (passato alla sorella)

Pagina 14 di 31 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy