CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 31 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 304
Discussione:

Soluzione per "memoria interna rimossa improvvisamente",crash e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid L'avatar di jonsil


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da libero97 Visualizza il messaggio
    L'ho appena acceso e gia alla prima accensione non finiva il caricamento. Alla seconda ha caricato, ma aspetto ad inserire la sim così non possono dire che è colpa della sim. Se dà lo stesso problema ancora domani lo riporto alla mediaworld per la terza (3) volta.
    Fa piacere saper queste cose!!... E se tutti gli utenti iscritti a questo forum hanno le stesse problematiche, visti gli esiti, non resta che dire... lasciate ogni speranza o voi che entrate! Se vi devo dire la verità sto attendendo con ansia notizie della sostituzione (sperando che siano positive) di Scofield 22 ....

  2.  
  3. #142
    Baby Droid L'avatar di jonsil


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scofield22 Visualizza il messaggio
    Sentite io avrò avuto fortuna nn lo so ma appena l'ho portato in assistenza 2 giorni dopo mi hanno detto che andava fatta una permuta con un altro telefono perché era un problema che nn poteva essere risolto e credo sia comune ad un sacco di i9003 !!!! Probabilmente proprio per questo me lo sostituiranno con un galaxy s 2 !!!! Dovete andare ad un centro assistenza PLATINUM se volete che provvedano alla sostituzione !!!!!
    scusa ma potrei sapere se il centro assistenza è: il Platinum
    R.M.S. SRL
    VIA DEL FOSSO DELLA MAGLIANA, 13
    00148 - ROMA (RM)
    Phone: 06/99698827 Fax: 06/65198607

    perche se non risolvono dalle mie parti, chiamo lì e mi faccio spiegare meglio come dovrei fare!..

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ebbene, dopo averlo usato da oggi pomeriggio ad adesso posso dire che non è né un problema di sim né di batteria. Dopo che rimane acceso per un po' (senza sim) viene mostrato l'errore "memoria interna rimossa" e se tenti di avviare un applicazione come gestione attività o orologio non le apre e mostra l'errore e la chiusura forzata. Dopo averlo spento e riacceso, passa del tempo e dà di nuovo lo stesso errore e poi improvvisamente un riavvio, con un caricamento sul logo samsung infinito. Domani lo riporterò quindi alla mediaworld e speriamo che si decidano a cambiarlo!!!!
    Device posseduti:
    Samsung Galaxy Nexus (attuale)
    Samsung Galaxy S SCL (passato alla sorella)

  5. #144
    Baby Droid L'avatar di jonsil


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da libero97 Visualizza il messaggio
    Ebbene, dopo averlo usato da oggi pomeriggio ad adesso posso dire che non è né un problema di sim né di batteria. Dopo che rimane acceso per un po' (senza sim) viene mostrato l'errore "memoria interna rimossa" e se tenti di avviare un applicazione come gestione attività o orologio non le apre e mostra l'errore e la chiusura forzata. Dopo averlo spento e riacceso, passa del tempo e dà di nuovo lo stesso errore e poi improvvisamente un riavvio, con un caricamento sul logo samsung infinito. Domani lo riporterò quindi alla mediaworld e speriamo che si decidano a cambiarlo!!!!
    quindi stessi problemi di prima e stessi problemi di tutti noi.!

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Appena rimandato all'assistenza mediaworld. Dopo che hanno insistito a cambiare la sim li ho convinti che non era quello il problema visto che l'ho provato senza sim e hanno aggiunto alla lettera per l'assistenza che è richiesta la sostituzione.
    Device posseduti:
    Samsung Galaxy Nexus (attuale)
    Samsung Galaxy S SCL (passato alla sorella)

  7. #146
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,706
    Smartphone
    Samsung Galaxy S23

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Ragazzi che avete il problema come da titolo:

    Qualcuno ha provato a formattare il ext4 e vedere se il problema diminuisce o sparisce???


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Assurdo sono tre settimane che è in assistenza....chiamo e mi dicono che è ancora in attesa di ricambi...mah...che vorrà dire?? me lo cambiano o cercano di ripararlo inutilmente??

  9. #148
    Baby Droid L'avatar di scofield22


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sabato mi è arrivato il messaggio dell'assistenza che il mio telefono è pronto quindi oggi pomeriggio vado a prenderlo !!!!! Vi faccio sapere se veramente me lo hanno sostituito !!!!!! Non vedo l'ora !!!!!!! XD

  10. Il seguente Utente ha ringraziato scofield22 per il post:

    dvd7320 (12-12-11)

  11. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scofield22 Visualizza il messaggio
    Sabato mi è arrivato il messaggio dell'assistenza che il mio telefono è pronto quindi oggi pomeriggio vado a prenderlo !!!!! Vi faccio sapere se veramente me lo hanno sostituito !!!!!! Non vedo l'ora !!!!!!! XD
    Beato te!!! facci sapere!!

  12. #150
    Baby Droid L'avatar di scofield22


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tornato proprio adesso dal centro assistenza con un SAMSUNG GALAXY S 2 !!!!! Come vi avevo anticipato me l'hanno sostituito con uno nuovo !!!!! Ho chiesto se succede spesso che lo cambino con un modello superiore e mi hanno detto che nn succede quasi mai e sono stato fortunato .... che dire ... una volta tanto mi ha detto bene anche a me !!!!! Ho chiesto inoltre se la sostituzione avviene sempre e mi hanno detto di no perché cercano sempre di aggiustare quello che avevi ma a volte se il problema è irrisolvibile lo sostituiscono !!!! Ragazzi qst è quello che mi ha detto l'assistenza quindi vedete voi ... in bocca al lupo a tutti !!!!!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato scofield22 per il post:

    sciannagol (12-12-11)

Pagina 15 di 31 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy