CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 31 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 304
Discussione:

Soluzione per "memoria interna rimossa improvvisamente",crash e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi aggiungo anche io alla lista di persona con lo stesso problema...
    per l'avvio si può aggirare uan memoria sd estarna.. che viene letta dal cellualre come memoria interna... restano i problemi che non si possono salvare foto o altro.... non so cosa possa essere successo, funzionava alla perfezione......

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti....torno con gli ultimi aggiornamenti :
    -1° ritorno dall'assistenza (avevano solo reinstallato il firm...froyo 2.2) : dopo due ore tutto come prima (memoria interna ecct.)
    - 2° ritorno dall'assistenza (avevano solo reinstallato il firm..ginger 2.3.5) : neanche si accende,tolgo la batteria più volte,riesco a farlo partire ma dopo poco si spegne...si riaccende e rimane sulla scritta samsung......un disastro totale.

    Aprendo questo 3ad ,volevo anche capire se i miei problemi erano comuni...ebbene devo dire : anche fin troppo!!!!
    Lunedì lo riporterò per la terza volta.......non ho più parole

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superbob Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti....torno con gli ultimi aggiornamenti :
    -1° ritorno dall'assistenza (avevano solo reinstallato il firm...froyo 2.2) : dopo due ore tutto come prima (memoria interna ecct.)
    - 2° ritorno dall'assistenza (avevano solo reinstallato il firm..ginger 2.3.5) : neanche si accende,tolgo la batteria più volte,riesco a farlo partire ma dopo poco si spegne...si riaccende e rimane sulla scritta samsung......un disastro totale.

    Aprendo questo 3ad ,volevo anche capire se i miei problemi erano comuni...ebbene devo dire : anche fin troppo!!!!
    Lunedì lo riporterò per la terza volta.......non ho più parole
    che schifo....sono sicuro che anche con me faranno cosi....l unica soluzione è ottenere la sostituzione...ma bisogna usare le maniere forti!!

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    alla terza volta credo tu possa pretendere la sostituzione del prodotto ...


    Ciauzzz

  6. #125
    Baby Droid L'avatar di scofield22


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sentite io avrò avuto fortuna nn lo so ma appena l'ho portato in assistenza 2 giorni dopo mi hanno detto che andava fatta una permuta con un altro telefono perché era un problema che nn poteva essere risolto e credo sia comune ad un sacco di i9003 !!!! Probabilmente proprio per questo me lo sostituiranno con un galaxy s 2 !!!! Dovete andare ad un centro assistenza PLATINUM se volete che provvedano alla sostituzione !!!!!

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio cellulare ha pensato la mediaworld a mandarlo!!! Infatti se mi ritorna con lo stesso problema un'altra volta vado in un altro centro assistenza
    Device posseduti:
    Samsung Galaxy Nexus (attuale)
    Samsung Galaxy S SCL (passato alla sorella)

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appena tornato dall assistenza....mi hanno detto che il fatto della sostituzione è una grande balla, che nn hanno mai visto una sostituzione da parte di samsung in tutta bologna e si sono fatti anche una gran bella risata! quindi Scofield22 se poi puoi darci una prova della tua avvenuta sostituzione con galaxy s2 cosi evitiamo di farci ridere in faccia!
    Poi hanno controllato e c è scritto attesa di ricambi....quindi mi cambieranno qualche pezzo del terminale e basta....e non si sa tra quanto tempo me lo ridaranno....cmq tutto questo è uno schifo.

  9. #128
    Baby Droid L'avatar di scofield22


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Che vuol dire prova ? Mica dico cavolate !!!! Io vi ho detto ciò che mi ha detto l'assistenza niente di più !!!!! E cmq qst settimana arriverà o almeno spero il nuovo telefono !!! Poi se non volete credermi peggio per voi !!!!!!!

  10. #129
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciannagol Visualizza il messaggio
    Appena tornato dall assistenza....mi hanno detto che il fatto della sostituzione è una grande balla, che nn hanno mai visto una sostituzione da parte di samsung in tutta bologna e si sono fatti anche una gran bella risata! quindi Scofield22 se poi puoi darci una prova della tua avvenuta sostituzione con galaxy s2 cosi evitiamo di farci ridere in faccia!
    Poi hanno controllato e c è scritto attesa di ricambi....quindi mi cambieranno qualche pezzo del terminale e basta....e non si sa tra quanto tempo me lo ridaranno....cmq tutto questo è uno schifo.
    Io non me la sento di dire che un altro utente ha detto una balla e nemmeno un centro assistenza, se tale, qualificato. Dopo questa premessa posso affermare che in passato, ben più di una volta, le assistenze hanno sostituito i dispositivi con altri di stesso valore o, se in mancanza di questi, con altri di valore superiore. Questa politica è comune a tutte le marche. Come già detto precedentemente, i dispositivi dati come sostituti a quello danneggiato, raramente sono nuovi di fabbrica ma possono essere dispositivi rigenerati o riassemblati.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dvd7320 per il post:

    scofield22 (05-12-11)

  12. #130
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Invito ulteriormente a leggere il REGOLAMENTO in modo da mantenere le discussioni nei limiti della cortesia e del rispetto reciproco .
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dvd7320 per il post:

    scofield22 (05-12-11)

Pagina 13 di 31 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy