Il mio è stato sostituito. Spero che il problema non di ripresenti. Per ora tutto ok.
Piccolo ot, su samsung app c'è dead space gratis completo
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Il mio è stato sostituito. Spero che il problema non di ripresenti. Per ora tutto ok.
Piccolo ot, su samsung app c'è dead space gratis completo
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Device posseduti:
Samsung Galaxy Nexus (attuale)
Samsung Galaxy S SCL (passato alla sorella)
Oggi o domani riporto il mio SCl in assistenza per la quarta volta, solo che stavolta gli aggiungo anche una bella lettera di protesta , e dato che ci sono, la stessa lettera la mando anche per mail alla Samsung e alla stessa SST , cosi sono sicuro che non se la perdono.
Ciao
4° volta in assistenza??? Spero non sia lo stesso per me. oggi lo porto per la prima volta in assistenza, mi rivolgo ad un centro platinum sperando le cose vadano per il meglio. continui riavvii bloccandosi sulla scritta sansung, e se non tolgo la batteria non si spegne, poi trovo il telefono resettato in automatico e non va bene. tutto questo a random circa 3 / 4 volte al giorno. ho il telefono originale con 2.3.5 installato dal KIES. Preso ad ottobre da mediaworld a 199.
jonsil (03-01-12)
jonsil (03-01-12)
ciao a tutti!,
vi AGGIORNO!
OGGI ORE 16:00 SONO ANDATO A RITIRARE IL TELEFONO PER LA 3 VOLTA.... SULLA DESCRIZIONE INTERVENTO HANNO SCRITTO "RIPRISTINO SW. APPARECCHIO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE VERIFICARE MMC DEL CLIENTE E FORMATTARLA".
Premetto che non ho mai inserito nessuna mmc.
MI AGITO UN PO' PERCHE IMMAGINO GIà CHE SAREI DOVUTO RITORNARE....
INFATTI....
TORNATO A CASA TEMPO 15 MINUTI (ORE 16:15)... PREMO IL TASTO CENTRALE EEEEE..... memoria interna rimossa improvvisamente.... ritorno immediatamente al centro assistenza che mi ha seguito fin'ora e faccio vedere il problema direttamente al ragazzo. Chiedo di voler parlare con chi avrebbe dovuto aggiustami il telefono ma gentilmente mi spiega che non possono dare il numero ai clienti... ma mi fa chiamare il numero verde per i clienti...
Mi risponde la ragazza del centralino.., gli spiego il problema ma soprattutto che questa sarebbe la QUARTA volta che lo riporto in garanzia.. e chiedo a lei la possibilità di parlare con i tecnici che avrebbero visionato il cell... anche lei mi spiega che non possono mettermi in contatto con i tecnici, in quanto si trovano in uno stabile differente dal Call center..... BENE!!!... MI AGITO VERAMANTE TANTOOOO...E a questo punto faccio parlare i 2 tramite il mio telefono... il ragazzo gentilmente rispiega il problema alla centralinista, e che effettivamente persiste anche dopo la terza volta che lo riporto... conclusione..... domani lo rispedisce in assistenza richiedendo la sostituzione, ed io dopo domani (a intervento registrato ma prima che arrivi sotto mano ai loro tecnici) richiamerò il numero verde per i clienti, ricordando che il mio telefono dovrà essere sostituito.. e loro mi hanno assicurato che apriranno una segnalazione e lo cambieranno.....
SPERIAMO BENE....
ANCHE PER ME QUASTA E' LA QUARTA VOLTA CHE LO PORTO!!!!!![]()
Ultima modifica di jonsil; 03-01-12 alle 21:11
IO LA LETTERA L'HO ALLEGATA CON TANTO DI VIDEO (vedi i messaggi passati) ..MA......per la terza volta mi è ritornato indietro con un bel aggiornamento sw e hanno indicato.... CHE IL TELEFONO NON PRESENTAVA NESSUNA ANOMALIA E FUNZIONAVA PERFETTAMENTE... cioè ti rendi conto??... KE VERGOGNA!.... io cosa guadagnerei a richiedere la sostituzione con un identico telefono, se il mio non presentasse alcuna anomalia???... SON MATTII!
Hai veramente ragione, è una vergogna.
L'ultimo tentativo lo faccio iscrivendomi al SAMSUNG EXCLUSIVE, che è un sito dove in teoria danno anche assistenza, ormai non so più cosa tentare.
Domani porto il telefono in assistenza e gli do anche la lettera, poi la stessa la mando anche per mail a tutti , anche a mister Samsung in persona se serve, perchè è ormai chiaro e assodato che tutti i nostri telefoni sono nati male e diffettosi, e purtroppo, secondo me ( sono un tecnico di telecomunicazioni), losaranno sempre, finche non li sostituiscono integralmente. Finchè riparano con scarti di altri tel, non andrà niente a posto, perchè è questo per forza che succede, altrimenti non si spiegano tutti sti casini.
Per ultimo chiamerò l'azienda che ripara e gli spigherò tutto, anche se l'ho già fatto l'ultima volta, scusate il termine ma ne ho le PALLE PIENE...
Alla prossima disavventura.
Avevo lasciato il mio SCL in un centro GOLD di riparazione. Guardare cosa leggo oggi sul loro tracking on line
" PRIMA DAVA ERRORE MEMORIA INTERNA, ADESSO NON ACCENDE *APPARECCHIO IN RIPARAZIONE ESTERNA* "
manco gli accende più... se non lo sostituiscono.. -.-