CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 31 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 304
Discussione:

Soluzione per "memoria interna rimossa improvvisamente",crash e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il mio è stato sostituito. Spero che il problema non di ripresenti. Per ora tutto ok.

Piccolo ot, su samsung app c'è dead space gratis completo

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    Device posseduti:
    Samsung Galaxy Nexus (attuale)
    Samsung Galaxy S SCL (passato alla sorella)

2.  
    Androidiano L'avatar di Flyhighfly

Smartphone
    Sony Experia Z3 Compact

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Oggi o domani riporto il mio SCl in assistenza per la quarta volta, solo che stavolta gli aggiungo anche una bella lettera di protesta , e dato che ci sono, la stessa lettera la mando anche per mail alla Samsung e alla stessa SST , cosi sono sicuro che non se la perdono.
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

4° volta in assistenza??? Spero non sia lo stesso per me. oggi lo porto per la prima volta in assistenza, mi rivolgo ad un centro platinum sperando le cose vadano per il meglio. continui riavvii bloccandosi sulla scritta sansung, e se non tolgo la batteria non si spegne, poi trovo il telefono resettato in automatico e non va bene. tutto questo a random circa 3 / 4 volte al giorno. ho il telefono originale con 2.3.5 installato dal KIES. Preso ad ottobre da mediaworld a 199.

Senior Droid

Smartphone
    ASUS ZENFONE 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michele2003 Visualizza il messaggio
    Ma ginger 2.3.6 legge anche le sd formattate in ntfs? fino ad ora le ho sempre formattate a fat32.
    Mi rispondo da solo, può tornarvi utile: fino alla 2.3.6(rom ufficiali) il samsung non legge le sd con formattazione ntfs.
    ASUS ZENFONE 3 (ZE520KL)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flyhighfly Visualizza il messaggio
    Oggi o domani riporto il mio SCl in assistenza per la quarta volta, solo che stavolta gli aggiungo anche una bella lettera di protesta , e dato che ci sono, la stessa lettera la mando anche per mail alla Samsung e alla stessa SST , cosi sono sicuro che non se la perdono.
    Ciao
    Dobbiamo agire in massa.... cosa possiamo fare ?? Organizziamoci e mandiamo tutti delle mail di protesta...
    qualcuno di voi che ha lasciato il root quando ha spedito in garanzia ??

7. Il seguente Utente ha ringraziato giordano.settimo per il post:

jonsil (03-01-12)

Androidiano

Smartphone
    GT-I9070

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ducasilvio Visualizza il messaggio
    4° volta in assistenza??? Spero non sia lo stesso per me. oggi lo porto per la prima volta in assistenza, mi rivolgo ad un centro platinum sperando le cose vadano per il meglio. continui riavvii bloccandosi sulla scritta sansung, e se non tolgo la batteria non si spegne, poi trovo il telefono resettato in automatico e non va bene. tutto questo a random circa 3 / 4 volte al giorno. ho il telefono originale con 2.3.5 installato dal KIES. Preso ad ottobre da mediaworld a 199.
    Quoto...la stessa cosa accadeva pure a me...sul trading di samsung il telefono gli è arrivato oggi e dovrebbe tornare il 20 gennaio circa...mi sono appoggiato a un centro gold.
    ora spero solo che sistemino sennò inizio a partire di e-mail!

9. Il seguente Utente ha ringraziato CarloDROID per il post:

jonsil (03-01-12)

Baby Droid L'avatar di jonsil

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ciao a tutti!,
    vi AGGIORNO!

OGGI ORE 16:00 SONO ANDATO A RITIRARE IL TELEFONO PER LA 3 VOLTA.... SULLA DESCRIZIONE INTERVENTO HANNO SCRITTO "RIPRISTINO SW. APPARECCHIO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE VERIFICARE MMC DEL CLIENTE E FORMATTARLA".
    Premetto che non ho mai inserito nessuna mmc.

MI AGITO UN PO' PERCHE IMMAGINO GIà CHE SAREI DOVUTO RITORNARE....

INFATTI....

TORNATO A CASA TEMPO 15 MINUTI (ORE 16:15)... PREMO IL TASTO CENTRALE EEEEE..... memoria interna rimossa improvvisamente.... ritorno immediatamente al centro assistenza che mi ha seguito fin'ora e faccio vedere il problema direttamente al ragazzo. Chiedo di voler parlare con chi avrebbe dovuto aggiustami il telefono ma gentilmente mi spiega che non possono dare il numero ai clienti... ma mi fa chiamare il numero verde per i clienti...

Mi risponde la ragazza del centralino.., gli spiego il problema ma soprattutto che questa sarebbe la QUARTA volta che lo riporto in garanzia.. e chiedo a lei la possibilità di parlare con i tecnici che avrebbero visionato il cell... anche lei mi spiega che non possono mettermi in contatto con i tecnici, in quanto si trovano in uno stabile differente dal Call center..... BENE!!!... MI AGITO VERAMANTE TANTOOOO... E a questo punto faccio parlare i 2 tramite il mio telefono... il ragazzo gentilmente rispiega il problema alla centralinista, e che effettivamente persiste anche dopo la terza volta che lo riporto... conclusione..... domani lo rispedisce in assistenza richiedendo la sostituzione, ed io dopo domani (a intervento registrato ma prima che arrivi sotto mano ai loro tecnici) richiamerò il numero verde per i clienti, ricordando che il mio telefono dovrà essere sostituito.. e loro mi hanno assicurato che apriranno una segnalazione e lo cambieranno.....

SPERIAMO BENE....

ANCHE PER ME QUASTA E' LA QUARTA VOLTA CHE LO PORTO!!!!!
    Ultima modifica di jonsil; 03-01-12 alle 21:11

Baby Droid L'avatar di jonsil

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flyhighfly Visualizza il messaggio
    Ciao
    IO LA LETTERA L'HO ALLEGATA CON TANTO DI VIDEO (vedi i messaggi passati) ..MA......per la terza volta mi è ritornato indietro con un bel aggiornamento sw e hanno indicato.... CHE IL TELEFONO NON PRESENTAVA NESSUNA ANOMALIA E FUNZIONAVA PERFETTAMENTE... cioè ti rendi conto??... KE VERGOGNA!.... io cosa guadagnerei a richiedere la sostituzione con un identico telefono, se il mio non presentasse alcuna anomalia???... SON MATTII!

Androidiano L'avatar di Flyhighfly

Smartphone
    Sony Experia Z3 Compact

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Angry

Quote Originariamente inviato da jonsil Visualizza il messaggio
    IO LA LETTERA L'HO ALLEGATA CON TANTO DI VIDEO (vedi i messaggi passati) ..MA......per la terza volta mi è ritornato indietro con un bel aggiornamento sw e hanno indicato.... CHE IL TELEFONO NON PRESENTAVA NESSUNA ANOMALIA E FUNZIONAVA PERFETTAMENTE... cioè ti rendi conto??... KE VERGOGNA!.... io cosa guadagnerei a richiedere la sostituzione con un identico telefono, se il mio non presentasse alcuna anomalia???... SON MATTII!
    Hai veramente ragione, è una vergogna.
    L'ultimo tentativo lo faccio iscrivendomi al SAMSUNG EXCLUSIVE, che è un sito dove in teoria danno anche assistenza, ormai non so più cosa tentare.
    Domani porto il telefono in assistenza e gli do anche la lettera, poi la stessa la mando anche per mail a tutti , anche a mister Samsung in persona se serve, perchè è ormai chiaro e assodato che tutti i nostri telefoni sono nati male e diffettosi, e purtroppo, secondo me ( sono un tecnico di telecomunicazioni), losaranno sempre, finche non li sostituiscono integralmente. Finchè riparano con scarti di altri tel, non andrà niente a posto, perchè è questo per forza che succede, altrimenti non si spiegano tutti sti casini.
    Per ultimo chiamerò l'azienda che ripara e gli spigherò tutto, anche se l'ho già fatto l'ultima volta, scusate il termine ma ne ho le PALLE PIENE...
    Alla prossima disavventura.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Avevo lasciato il mio SCL in un centro GOLD di riparazione. Guardare cosa leggo oggi sul loro tracking on line
    " PRIMA DAVA ERRORE MEMORIA INTERNA, ADESSO NON ACCENDE *APPARECCHIO IN RIPARAZIONE ESTERNA* "
    manco gli accende più... se non lo sostituiscono.. -.-

Pagina 20 di 31 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio