CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 31 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 304
Discussione:

Soluzione per "memoria interna rimossa improvvisamente",crash e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!! finalmente ieri ho aggiornato il mio Galaxy s 9003 con il Gingerbread ufficiale da Kies ma purtroppo mi è successa una cosa strana...questa mattina,dopo una nottata sotto carica,vado per sbloccarlo e sorpresa,tutto bloccato,tutto nero!!!ho tolto la batteria e poi si è rimesso a funzionare,cosa può essere successo???
    Grazie mille

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao!! volevo sapere quando sei andato al centro assistenza come hai descritto il tuo problema? cosa gli hai detto?
    grazie.

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Penso che ti abbiano già risposto in un altra discussione. Comunque dopo aggiornamenti pesanti io consiglio di togliere la sd esterna e poi fare gli wipe e una formattazione della memoria interna. Io ho formattato anche la sd esterna salvando prima solo i file multimediali,foto in modo da fare una bella pulizia.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  5. #94
    Baby Droid L'avatar di scofield22


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sciannagol ho semplicemente detto che il telefono mi si riavviava in continuazione e quando era ancora funzionante dava un messaggio con scritto rimozione memoria interna improvvisa ... poi hanno fatto tutto loro !!!!!

    Comunque se vi interessa io avevo messo il firmware Gingerbread 2.3.4 prima di mandarlo in assistenza ed avevo paura mi facessero storie ... invece niente tutto apposto ... me lo danno NUOVO !!!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato scofield22 per il post:

    sciannagol (18-11-11)

  7. #95
    Androidiano L'avatar di Flyhighfly


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Valpolicella (VR)
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Sony Experia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    Stamattina ho lasciato il mio SCL in un centro assistenza gold ed ho riferito tutto quello che mi hanno detto alla SST per quanto riguarda la sostituzione. Mi hanno detto che me lo mandano su con tutta la scatola e mi faranno sapere quando tornerà. Speriamo in bene.
    Chi l'ha dura la vince.

  8. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stesso problema, mandato in assistenza, appena tornato e ha ancora lo stesso problema. Lo rimanderò e chiderò di cambiarmelo
    Device posseduti:
    Samsung Galaxy Nexus (attuale)
    Samsung Galaxy S SCL (passato alla sorella)

  9. #97
    Baby Droid L'avatar di jonsil


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io l'ho portato oggi pomeriggio in assistenza, ho spiegato tutti i vari problemi... peccato che sulla causale abbia semplicemente scritto, "si blocca all'avvio".. bo gia mi immagino, faranno un wipe, lo rimanderanno a me e risuccederà la stessa cosa.... il cellulare mi era stato regalato, e chi ha provveduto al regalo ha perso lo scontrino.... per cui niente garanzia... diciamo che mi devo pagare la riparazione, che poi tanto riparazione mi immagino non sarà.... mi hanno cmq rassicurato che per altri 3 mesi avro garanzia sulla riparazione.... vi aggiorno!
    Ultima modifica di jonsil; 19-11-11 alle 02:48

  10. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lo porto oggi pomeriggio e spero lo cambino
    Device posseduti:
    Samsung Galaxy Nexus (attuale)
    Samsung Galaxy S SCL (passato alla sorella)

  11. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    appena mandato in assistenza...ho fatto gia scrivere che chiedo la sostituzione....vedremo tra 2 settimane....

  12. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ormai è un mese e passa che non uso il mio cellulare. L'ho mandato ed è ritornato con lo stesso problema. Avevano solo reinstallato l'so. Sabato l'ho riportato e ho tentato di spiegare al commesso mw che molto probabilmente è un problema hw, e mi sembra che abbia capito e mi ha detto che spiegava personalmente all'assistenza il problema. Spero me lo cambino.
    Device posseduti:
    Samsung Galaxy Nexus (attuale)
    Samsung Galaxy S SCL (passato alla sorella)

Pagina 10 di 31 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy