CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 31 primaprima ... 2028293031 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 304
Discussione:

Soluzione per "memoria interna rimossa improvvisamente",crash e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Solo cambiando la mainboard risolvono il problema.
    Huawei P8Lite2017

2.  
    Senior Droid L'avatar di Cyrano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank_mackey Visualizza il messaggio
    Solo cambiando la mainboard risolvono il problema.
    o dandoti un s2

Ciauzzz

Androidiano L'avatar di Flyhighfly

Smartphone
    Sony Experia Z3 Compact

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Il cell dal quale vi scrivo è un S2 che mi hanno in sostituzione al SCL dopo il guasto uguale al vostro e che ho portato in riparazione per ben 5 volte

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarloDROID Visualizza il messaggio
    Cyrano no voglio essere porta sfiga ma anche a me hanno sostituito la scheda madre e ho avuto gli stessi problemi dopo 3 ore...
    Bè, visto che decine di persone hanno problemi con questo smartphone e anche mandandolo in assistenza 5-6 volte e sostituendo persino la scheda madre non si risolve niente allora vuol dire che è un difetto progettuale.
    Ora io dico che senso ha perdere 7 mesi, spedire 6 volte, spendere circa 100 euro di spedizioni, ore al telefono con il call center, arrabbiature a sfinimento, ecc. ???
    Cioè è inutile sperare che si possa aggiustare, evidentemente è un difetto progettuale!!

Tanto vale prendere un S2 e basta. Questo SCL 9003 è una sola totale!

Senior Droid L'avatar di Cyrano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

100€ di spedizioni ?

Ciauzzz

Senior Droid L'avatar di frank_mackey

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Comunque le spedizioni in garanzia non si pagano.
    Huawei P8Lite2017

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ho da poco un bellissimo Samsung galaxy ace col sistema android.Ogni tanto mi appare questo segnale col punto esclamativo che dice "la scheda Sd è stata improvvisamente rimossa" ed infatti dice "non disponibile" Di solito dopo poco vien un altro messaggio che fa "preparazione scheda SD " e torna tutto normale.C'è da dire che di solito capita durante l'uso di Facebook o in caso di poco segnale.Cosa può essere?che si può fare?mille grazie a chi mi aiuta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo condividere anche la mia esperienza. Da circa 8 mesi ho un galaxy s gti9003 e due settimane fa ho riscontrato lo stesso problema che segnalate in tanti, ovvero messaggio di scheda di memoria improvvisamente rimossa al ritorno dallo standby e arresto forzato di tutte le applicazioni con conseguente riavvio del telefono per poterlo riutilizzare.
    Questa discussione mi è stata particolarmente utile perchè ho capito che con nessun reset nè aggiornamento del sistema avrei risolto il problema, così ho portato il telefono direttamente in assistenza mercoledì scorso. Essendo di Milano l'ho portato dove vengono effettuate le riparazioni ovvero Elettronica Service di Tonoli che credo sia anche l'unico centro platinum a Milano e mi hanno assicurato che avrei riavuto il telefono in 5 giorni.
    Dopo tutti i commenti che avevo letto, onestamente pensavo di dover cominciare un calvario riportando avanti e indietro il telefono invece ieri puntualissimi dopo 5 gg lavorativi mi hanno restituito il cell perfettamente funzionante con scheda madre sostituita e versione del so aggiornata alla 2.3.5. Finora non mi ha dato nessun tipo di problema, anzi devo dire che va meglio di prima. Certo non ho avuto la fortuna di avere un S2 come qualcuno ha scritto ma ho riavuto il mio telefono in tempi incredibilmente rapidi e senza amare sorprese (almeno finora!!).
    Evidentemente visti i tanti casi hanno capito che con la formattazione del tel o l'aggiornamento del firmware non si risolve nulla!
    Quindi consiglio se vi trovate nella zona di Milano di non portarlo in altri centri che comunque dovrebbero spedirlo li ma di portarlo direttamente do loro, che tra l'altro sono gentilissimi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io sono di Trieste..per ora il problema non mi dà fastidio più di tanto,accade sopratutto quando c'è poco segnale o molto traffico.Per ora non lo porto in assistenza,non si riavvia nè blocca,solo che a volte mi spariscono le applicazioni installate sulla scheda.Boh?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti.. Stesso telefono (SCL 9003), stessi problemi: memoria interna improvvisamente rimossa, chiusura forzata di tutte le app,..ecc, con la rimozione della batteria come unica soluzione per il ripristino del suo funzionamento. L'hard reset è stato vano e addirittura il telefono, dopo l'aggiornamento all'ultima versione FW, è entrato in un loop continuo che avvia il software in continuazione senza pervenire mai alla home.. Oggi lo porto in uno dei centri assistenza gold, provando a citare questo forum, cercando di ribadire che:
    a) non è un problema software, che si risparmiassero il tempo di reset e aggiornamenti vari;
    b) sostituire la scheda madre non dà i risultati sperati e casomai dà risultati provvisori;
    c) è un difetto (hardware) di fabbrica, risolvibile solo con la sostituzione del telefono (magari S2 o S plus o S advanced).
    Ma, come convincerli senza iniziare il calvario intrapreso da molti di voi?!?!?!
    Ho chiamato intanto il n° verde samsung mobile italia, che mi ha rilasciato un codice cliente.. Vediamo.

Pagina 30 di 31 primaprima ... 2028293031 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio