CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 31 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 304
Discussione:

Soluzione per "memoria interna rimossa improvvisamente",crash e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid L'avatar di jonsil


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyrano Visualizza il messaggio
    Da comunicato ufficiale arriverà a 2.3.6 invece...


    Cidkdkdkdddmdddkddkdk
    WoW WoW , Bene!! son felice!

  2.  
  3. #242
    Androidiano L'avatar di Flyhighfly


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Valpolicella (VR)
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Sony Experia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Rieccomi!
    Dopo un altro mese mi è tornato il mio SCl, stavolta riparato, anche se mi avevano confermato che lo sostituivano.
    Speriamo che stavolta duri un po.
    Mi hanno anche installato Gingerbread.

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo un mese, è tornato con Gingerbread. Sembra tutto ok....per ora...

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il mio ha fatto i seguenti viaggi:

    - 23 dicembre 2011 --> tornato il 11 gennaio 2012 ( reset+aggiornamento)

    -Dopo 4 giorni stesso problema ( quindi allego al telefono una lettera di protesta)

    -16 gennaio 2102 --> tornato il 27 gennaio 2012 ( reset+aggiornamento)

    -Il giorno stesso dopo 3 ore presenta gli stessi problemi.

    QUINDI IN DATA 30 gennaio invio una RACCOMANDATA a Samsung e allego copia di questa al telefono in assistenza.
    Il chiodo si batte finchè è caldo!!

  6. #245
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    a me continua a dare problemi con riavvii random, senza messaggi di errore.
    e sono sempre dubbioso nel mandarlo in assistenza perchè son sicuro che non risolverebbero nulla...


    Ciauzzz

  7. #246
    Baby Droid L'avatar di jonsil


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me l'hanno sostituito... Per ova non ho avuto piu problemi.. Ma ho dovuto rimandarlo per 4 volte... Se hai pazienza il mio condiglio è rimandarlo sempre!! Anche per una questione di principio!!!



    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  8. #247
    Androidiano L'avatar di Flyhighfly


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Valpolicella (VR)
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Sony Experia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho speso parole invano sul buon funzionamento del mio SCl.
    Tornato dall'assistenza mercoledi (per la 4° volta)e oggi venerdi, presenta dei nuovi difetti.Si è spento da solo e continua a riavviarsi solo pero sulla scritta samsung SCl, e continua cosi all'infinito. Ormai non ne posso più, mi stanno veramente facendo incaz......di brutto!!!
    Stavolta faccio veramente un gran casino, anche all'associazione consumatori, e se serve chiamo anche Monti, che se mette a posto l'italia, sarà anche in grado di mettere a posto sta faccenda che dura da più di 5 mesi...
    Se qualcuno sa come farlo ripartire gli sarò grato.
    Ciao a tutti da un ex ammiratore di samsung!!!

  9. #248
    Baby Droid L'avatar di jonsil


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flyhighfly Visualizza il messaggio
    Ho speso parole invano sul buon funzionamento del mio SCl.
    Tornato dall'assistenza mercoledi (per la 4° volta)e oggi venerdi, presenta dei nuovi difetti.Si è spento da solo e continua a riavviarsi solo pero sulla scritta samsung SCl, e continua cosi all'infinito. Ormai non ne posso più, mi stanno veramente facendo incaz......di brutto!!!
    Stavolta faccio veramente un gran casino, anche all'associazione consumatori, e se serve chiamo anche Monti, che se mette a posto l'italia, sarà anche in grado di mettere a posto sta faccenda che dura da più di 5 mesi...
    Se qualcuno sa come farlo ripartire gli sarò grato.
    Ciao a tutti da un ex ammiratore di samsung!!!
    per carità!! non dire niente a Monti che se sistema il tuo tel come stà sistemando l'italia, te lo fa ricomprare nuovo dicendoti, vedi te l'ho sistemato!!!..

    battute a parte, anche a me aveva dato questo problema, specialmente dopo l'aggiornamento a gingerbread.... non c'è niente da fare, evidentemente non sanno quale sia il problema... ripeto per ora l'unica cosa che ha funzionato per tutti è stata LA SOSTITUZIONEE..,
    prova così, riportalo al negozio, chiama il n.800 67267864, in presenza del commesso, parla con un operatore, INCAZZATI TANTISSIMO, richiedi la sostituzione e fai parlare il centralino con il commesso....

  10. #249
    Androidiano L'avatar di Flyhighfly


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Valpolicella (VR)
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Sony Experia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da jonsil Visualizza il messaggio
    per carità!! non dire niente a Monti che se sistema il tuo tel come stà sistemando l'italia, te lo fa ricomprare nuovo dicendoti, vedi te l'ho sistemato!!!..

    battute a parte, anche a me aveva dato questo problema, specialmente dopo l'aggiornamento a gingerbread.... non c'è niente da fare, evidentemente non sanno quale sia il problema... ripeto per ora l'unica cosa che ha funzionato per tutti è stata LA SOSTITUZIONEE..,
    prova così, riportalo al negozio, chiama il n.800 67267864, in presenza del commesso, parla con un operatore, INCAZZATI TANTISSIMO, richiedi la sostituzione e fai parlare il centralino con il commesso....
    E con questa sono 5 . Oggi pomeriggio per prima cosa ho telefonato all'assistenza edopo che ho fatto la voce grossa e chegli ho ripetuto più volte la parola INCAZZATO NERO e la parola INCOMPETENTI a riguarso dei tecnici, mi hanno detto di spedire una mail alla ditta riparatrice e cosi ho fatto, allegando un'altra bella lettera con scritto tutti i vari problemi e che pretendo la sostituzione perchè sono esasperato e in piu gli ho messo dentro uin video di come si comportava il cell.
    Dopo di questo mi sono recato all'assistenza GOLD per farlo spedire e ache a loro ho fatto scrivere della sostituzione e gli ho allgato sempre la lettera di prima.
    Adesso o la va o la spacca , altrimenti faro quache tipo di denuncia , per vedere se si risolve sto problema o no, ormai è diventata una questione di principio e di onore.
    Da INCAZZATO COME UNA IENA un saluto a tutti messi come me.

  11. #250
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    tornato anche a mio fratello con ginger sopra..ma continua ad avere problemi e la ram al 90%.. provo a moddarlo x vedere se ha ancora problemi..sennò lo dobbiamo mandare di nuovo in assistenza :-(

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

Pagina 25 di 31 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy