Hai ragione. Io difatti vado avanti e continuo a rimandarglielo indietro. SERIETA' E PROFESSIONALITA' CHIEDIAMO MICA LA LUNA
E' TORNATO...ieri 20 febbraio ore 15:00...QUESTA NOTTE ore 2:00 ha smesso di funzionare di nuovo con il solito problema...
IO MI CHIEDO...CHE CI FACCIO COL TELEFONO SE CONTINUA A TORNARMI CHE NON VA??
Vi aggiorno dopo 2 mesi di attesa.
Ritirato oggi alle 12:00 per la seconda volta.
La prima volta solo aggiornamento sw. Ovviamente dopo 4 minuti era già riavviato.
Questa volta hanno scritto riparazione elettronica (chissà cosa vorrà poi dire)
Comunque dopo quasi un'ora e mezza ancora nessun riavvio. Non vorrei parlare troppo presto quindi per ora mi limito a testare l'operato.
PS: per il secondo invio in assistenza ho dovuto litigare con il commesso del negozio dicendogli che era un problema di tipo HW e non SW e che pretendevo la riparazione o la sostituzione.
Speriamo bene.
Mrs & Mr , Madame e Monsieur , SIgnore e signori, e tutti i poveretti come me con un SCL UDITE UDITE :
Dopo che l'ho riportato in assistenza per la 5 volta oggi ho finalmente firmato una carta data da samsung per la sostituzione del mio SCl con un S2, vi posto la foto della lettera...
samsung.jpg
il bello è che un mio collega l'ha portato 2 settimane fa per la prima volta e glielo hanno gia sostituito, forse quei sapientoni della samsung si sono accorti che hanno fatto una cagata!
ralflo (27-02-12)
ottimo allora nei prossimi giorno mando in assistenza pure il mio !
Ciauzzzz
sapreste dirmi qual'è l'ultimo firmware italiano da installare tramite odin per poi mandarlo in assistenza? in modo da evitare qualsiasi rogna?
Portato oggi in assistenza, speriamo che o lo riparino o me lo sostituiscano.
ma la vedo dura...
Ciauzzz
Ciao, non so se sono nella conversazione giusta per il mio problema ma essendo nuova non riesco ad aprirne una, vi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato.
Ho un Samsung Galaxy i9003, rientrato oggi dall' assistenza dopo ben 3 mesi, mi si bloccava molto spesso non permettendomi di accedere più a nulla e l' unica finestra che apriva diceva "Arresto forzato", l' unico modo per sbloccarlo era spegnerlo.
Ora si aggiunto un altro problemino, si spegne e riaccende da solo,se va bene, altrimenti rimane fermo sulla classica scritta Samsung,in accensione.
Ho provato a resettarlo attraverso il codice *#*#7780#*#* ma non ho risolto un granchè. Qualcuno di voi ha una soluzione al mio problema? Non so nemmeno se riportarlo o meno in assistenza... ho solo voglia di lanciarlo contro il muro