CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 31 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 304
Discussione:

Soluzione per "memoria interna rimossa improvvisamente",crash e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyrano Visualizza il messaggio
    io ho notato una cosa.
    Premetto che ogni santa volta che riavvio il cellulare, poi ha uno o più reboot.
    può farne solo uno, o due oppure andare avanti ore a riavviarsi.
    Ecco ho notato che quando lo fa toglie la spunta dalla ricezione dei dati pacchetto, in pratica disabilita il 3g.
    io sinceramente ne ho anche le scatole piene. Finora non l'ho mandato in assistenza perchè son convinto
    che non ci farebbero niente, come capitato anche a voi...
    Ma dimmi te se non posso avere un cellulare android che vada bene.
    prima avevo un nexus 1 mandato in assistenza 7 volte in 6 mesi per il problema, conosciuto, al touch.
    alla fine l'ho venduto dalla disperazione per prendermi sto 9003, che è bacato pure quello...

    scusate lo sfogo...



    Ciauzzz
    Hai ragione. Io difatti vado avanti e continuo a rimandarglielo indietro. SERIETA' E PROFESSIONALITA' CHIEDIAMO MICA LA LUNA

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    E' TORNATO...ieri 20 febbraio ore 15:00...QUESTA NOTTE ore 2:00 ha smesso di funzionare di nuovo con il solito problema...

    IO MI CHIEDO...CHE CI FACCIO COL TELEFONO SE CONTINUA A TORNARMI CHE NON VA??

  4. #263
    Senior Droid L'avatar di skanzino


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    323
    Smartphone
    LG N4 - ASUS N7 2013 - SG S2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 66 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloDROID Visualizza il messaggio
    E' TORNATO...ieri 20 febbraio ore 15:00...QUESTA NOTTE ore 2:00 ha smesso di funzionare di nuovo con il solito problema...

    IO MI CHIEDO...CHE CI FACCIO COL TELEFONO SE CONTINUA A TORNARMI CHE NON VA??
    Vi aggiorno dopo 2 mesi di attesa.
    Ritirato oggi alle 12:00 per la seconda volta.
    La prima volta solo aggiornamento sw. Ovviamente dopo 4 minuti era già riavviato.
    Questa volta hanno scritto riparazione elettronica (chissà cosa vorrà poi dire)
    Comunque dopo quasi un'ora e mezza ancora nessun riavvio. Non vorrei parlare troppo presto quindi per ora mi limito a testare l'operato.

    PS: per il secondo invio in assistenza ho dovuto litigare con il commesso del negozio dicendogli che era un problema di tipo HW e non SW e che pretendevo la riparazione o la sostituzione.

    Speriamo bene.

  5. #264
    Androidiano L'avatar di Flyhighfly


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Valpolicella (VR)
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Sony Experia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Talking

    Mrs & Mr , Madame e Monsieur , SIgnore e signori, e tutti i poveretti come me con un SCL UDITE UDITE :
    Dopo che l'ho riportato in assistenza per la 5 volta oggi ho finalmente firmato una carta data da samsung per la sostituzione del mio SCl con un S2, vi posto la foto della lettera...

    samsung.jpg

    il bello è che un mio collega l'ha portato 2 settimane fa per la prima volta e glielo hanno gia sostituito, forse quei sapientoni della samsung si sono accorti che hanno fatto una cagata!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Flyhighfly per il post:

    ralflo (27-02-12)

  7. #265
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ottimo allora nei prossimi giorno mando in assistenza pure il mio !


    Ciauzzzz

  8. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sapreste dirmi qual'è l'ultimo firmware italiano da installare tramite odin per poi mandarlo in assistenza? in modo da evitare qualsiasi rogna?

  9. #267
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Portato oggi in assistenza, speriamo che o lo riparino o me lo sostituiscano.
    ma la vedo dura...


    Ciauzzz

  10. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Behemot Visualizza il messaggio
    sapreste dirmi qual'è l'ultimo firmware italiano da installare tramite odin per poi mandarlo in assistenza? in modo da evitare qualsiasi rogna?
    Non sono molto esperto su odin ma penso che se vai nella sezione modding dovrebbe esserci una discussione passo passo proprio su ciò
    spero di esserti stato un po di aiuto ma giuro io su moddare e flashare con odin sono proprio ignorante

  11. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, non so se sono nella conversazione giusta per il mio problema ma essendo nuova non riesco ad aprirne una, vi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato.
    Ho un Samsung Galaxy i9003, rientrato oggi dall' assistenza dopo ben 3 mesi, mi si bloccava molto spesso non permettendomi di accedere più a nulla e l' unica finestra che apriva diceva "Arresto forzato", l' unico modo per sbloccarlo era spegnerlo.
    Ora si aggiunto un altro problemino, si spegne e riaccende da solo,se va bene, altrimenti rimane fermo sulla classica scritta Samsung,in accensione.
    Ho provato a resettarlo attraverso il codice *#*#7780#*#* ma non ho risolto un granchè. Qualcuno di voi ha una soluzione al mio problema? Non so nemmeno se riportarlo o meno in assistenza... ho solo voglia di lanciarlo contro il muro

  12. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miche84 Visualizza il messaggio
    Ciao, non so se sono nella conversazione giusta per il mio problema ma essendo nuova non riesco ad aprirne una, vi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato.
    Ho un Samsung Galaxy i9003, rientrato oggi dall' assistenza dopo ben 3 mesi, mi si bloccava molto spesso non permettendomi di accedere più a nulla e l' unica finestra che apriva diceva "Arresto forzato", l' unico modo per sbloccarlo era spegnerlo.
    Ora si aggiunto un altro problemino, si spegne e riaccende da solo,se va bene, altrimenti rimane fermo sulla classica scritta Samsung,in accensione.
    Ho provato a resettarlo attraverso il codice *#*#7780#*#* ma non ho risolto un granchè. Qualcuno di voi ha una soluzione al mio problema? Non so nemmeno se riportarlo o meno in assistenza... ho solo voglia di lanciarlo contro il muro
    Riportalo ultimamente li stanno sostituendo perché si saranno accorti del problema esistente a molti di noi per un difetto di fabbrica.

    DOMANDA PERO'... IL TUO SCL E' con garanzia Italiana ?

Pagina 27 di 31 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy