notizie nessuna.... quando torna dall'assistenza spero sia uscito anche per noi!!!!
notizie nessuna.... quando torna dall'assistenza spero sia uscito anche per noi!!!!
Tutto tace...mi hanno detto almeno 20/30 giorni... nenche dovesse fare il giro del globo...
Ancora non ho usufruito dell'assistenza (anche perchè avrò "flashato" almeno 30 volte il cell.....) e ieri ho caricato un firm che ancora non avevo provato e cioè XXKP9 (Gingerbread) e, dopo circa 24 ore posso dire :
- alla prima flashata la fotocamera non funzionava,alla seconda tutto ok;
- rispetto alle altre versioni di gingerbread (tranne la kp7 che non ho provato) il primo kernell panic si è verificato dopo l'uso dell'applicazione aura sygic la quale,sembra dare fastidio (se non avvio l'applicazione ed il gps il sistema funziona bene);
- il segnale gps è fixato quasi istantaneamente ma credo (insieme all'applicazione) possa creare i problemi di cui sopra;
- bugs particolari non ne ho notati....solo n° 3 kernell panic avvenuti subito dopo l'uso di Sygic aura con gps acceso.....forse è solo una coincidenza ma se,dopo il riavvio del cell non tocco più i suddetti,il sistema fila che è un piacere (adesso da 8 ore a questa parte tutto ok....prima con KPE o KPK lo trovavo in kernell panic già dallo stand by senza fare niente);
In definitiva questa versione di gingerbread è ottima .....e se fossero alcune applicazioni a creare problemi al s.o. (e non il s.o. che ne ha di suoi)?
Ultima modifica di superbob; 04-10-11 alle 14:46
Prova a rifare il flash e a non installare nulla.....
La seconda volta che hai flashato la kp9 hai usato il pit di nuovo e il boothloader o hai usato solo i 3 file senza spunta???
Ho rifatto tutta la procedura e cioè _
-pit con le 3 spunte
- bootloader,pda,modem e csc con le 2 spunte.
E' consigliabile qualcosa di diverso?.....non vorrei nn effetti che alla base dei problemi, ci fosse una procedura non corretta...:o
Il secondo flash come si dovrebbe fare?
Nel secondo flash puoi anche non usare il pit, ma usarlo non comporta nulla, quindi la procedura che hai eseguito è corretta.
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
Non so se cambi qualcosa..... boh non credo
superbob (04-10-11)
Confermo che non cambia nulla poiché flashando di nuovo il pit si ricrea la partizione dove installare il nuovo firmware.Quindi nulla di sbagliato.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]