CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 31 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 304
Discussione:

Soluzione per "memoria interna rimossa improvvisamente",crash e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

lanzasams ma quindi tu continui comunque ad utilizzarlo? ovvero, è utilizzabile?
    Perchè il mio non lo è, assolutamente! E onestamente trovo alquanto assurdo che io debba tenerlo in un cassetto e rimettermi a usare il mio vecchio cellulare preistorico, senza avere una soluzione per il galaxy se non un'assistenza "di facciata" :S
    Nessuna notizia dagli altri sfortunati come noi?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

identica situazione anche per me...attendo l aggiornamento e poi assistenza...io lo scontrino ce l ho fortunatamente..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Il mio ha in comportamento strano, a volte tutto il giorno funziona normalmente poi quando lo mettevo in carica di notte al mattino o trovavo il punto esclamativo con la memoria interna rimossa oppure quando andavo ad aprire un app mi tornava alla home dicendomi chiusura forzata.. ecco da quel momento tutte le app iniziano a bloccarsi.. Cmq adesso ti sto scrivendo con 9003 ma oggi Ho dovuto togliere la batt 3 volte. Che palle!!

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Flyhighfly

Smartphone
    Sony Experia Z3 Compact

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Unhappy

Ciao a tutti,
    io ho mandato varie mail sul sito dove l'ho comprato ( EPRICE) mi hanno detto che se il problema persiste, dato che l'ho portato in assistenza ( classificata gold da samsung) per 2 volte , potrebbero sostituirmelo o addirittura ridarmi i soldi. Se me lo ridanno in qualche maniera, neanche apro la scatola e lo vendo subito, onde evitare un 'altra rottura del genere e sto gia valutando se addirittura cambiare SO, anche android va alla grande!!

Androidiano L'avatar di emanueler0x

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ed eccomi qua... stesso noto problema... Memoria rimossa improvvisamente... non so cosa fare.. le ho provate tutte... Bha... Sentite una cosa, prima di portarlo in assistenza che firmware metto? grazie

Edit: Ho installato il firmware xxkpe originale ita.. Comunque noto che se lo lascio sotto carica non fa il problema.. quando lo tolgo non passa molto..
    Ultima modifica di emanueler0x; 15-11-11 alle 12:33
    Fix per i problemi di ricezione messaggi WHATSAPP legati a connessione WIFI ALICE / TELECOM ITALIA

Sent from my Samsung Galaxy scl using Tapatalk - Dhiru's Cm10.1 Kernel 3.0 (awesome buddy)

Baby Droid L'avatar di jonsil

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superbob Visualizza il messaggio
    Questo problema della "memoria interna rimossa improvvisamente" mi sta facendo pensare :

- è il problema (unico al momento) del mio i9003;
    - la memoria interna del 9003 (4gb) è la metà di quella del 9000 (8gb),quindi questo potrebbe comportare problemi al primo;
    - di questi 4gb solo 1,5 sono relamente disponibili pertanto,dopo aver scaricato molte applicazioni queste potrebbero non lavorare bene e.....creare i problemi di cui sopra (fino ad arrivare al crash?);

- dopo aver installato l'applicazione "acceleratore della memoria" e aver smanettato sulle impostazioni (livello ottimizzazione della memoria per esempio), il cellulare NON HA PIU' NESSUN PROBLEMA fino alla successiva accensione;

- può essere un caso ma questo è succeso ieri e sta succedendo anche oggi;

- allora il pensiero finale è : se la teoria della poco capiente memoria interna fosse plausibile,si potrebbe applicare lo "Swap memoria interna e SD esterna" (così come descritto dall'autore AR64SH su questo stesso sito);

- appena farò mie le nozioni ci proverò.
    anche io ho il tuo stesso problema..... Froyo.. memopria interna rimossa, gingerbread Kernel Error... ma che cazzo c'hanno sti 9003!!!.. ke delusione samsung!!!

Baby Droid L'avatar di jonsil

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

più leggo in questo forum + i miei problemi sono gli stessi dei vostriiii!!!.. solo uno in più. il tel lo avuto per regalo e chi me l'ha regalato ha perso lo scontrino, e il negozio (ELDO), dalle mie parti ha chiuso bottegaaaa... ke palllleeeee... rimborso per il tempo perso no è?

Androidiano L'avatar di emanueler0x

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

se qualcuno dovesse risolvere, vi prego di condividere... voglio evitarmi l'assistenza
    Fix per i problemi di ricezione messaggi WHATSAPP legati a connessione WIFI ALICE / TELECOM ITALIA

Sent from my Samsung Galaxy scl using Tapatalk - Dhiru's Cm10.1 Kernel 3.0 (awesome buddy)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

La situazione del mio sta peggiorando..per mia sfortuna non è nemmeno italiabo e nn riesxo a fare l aggiornamento cob kies..proveròquando avrò tempo con un agg nn ufficiale magari cambia qualcosa

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Il mio 9003 non si accende piu..anzi a dir la verità si accende ma rimane bloccato sulla scritta samsung. Mi era uscito il solito problema memoria interna rimossa ed ho fatto il solito wipe solo che ho sbagliato ed ho fatto 2 volte il format della memoria interma e da li in poi nn va oltre a quella scritta samsung...riesco ad andare sia in download mode che per fare il wipe....c'è una soluzione? non avevo nessun tipo di modifica, il firm era il 2.2....aiutatemi!!!!!

Pagina 7 di 31 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio