Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi.
oggi ho aggiornato kies alla versione 2.1 e alla pagina firmware compare "Il dispositivo non sopporta l'aggiornamento del software tramite kies"
La mia domanda è: come è possibile una cosa del genere, se io ho ancora il software di fabbrica XXKB1 con CSC ITV?
A dir la verità con l'aggiornamento di kies mi aspettavo che fosse la volta buona di gingerbread per il mio i9003, invece mi trovo questa spiacevolissima sorpresa.
Anche a voi si comporta cosi Kies?
-
quella in teoria è la scritta che esce quando non ci sono aggiornamenti disponibili.
comunque l'aggiornamento di kies non ha relazioni con l'aggiornamento SW del cellulare
-
pure a me compare la stessa cosa
-
ragazzi per chiunque abbia il fw ancora originale legga questa discussione ci serve il vostro aiuto
https://www.androidiani.com/forum/mo...onibile-2.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
cmax24
Se lo mettono in rete, sono disposto anche a salvarlo e a upparlo. ;)
-
Ragazzi, fate capo a questa discuzzione per il salvataggio del firmware: https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post771969
-
Quote:
19dany84
Bene, sembra facile. Ora manca solo che la Samsung rilasci il firmware su Kies e siamo apposto. :)
-
Quote:
Frenkythebest
Bene, sembra facile. Ora manca solo che la Samsung rilasci il firmware su Kies e siamo apposto. :)
se tutto funziona....... o_O
-
Quote:
19dany84
se tutto funziona....... o_O
Non vorrei sbagliarmi, ma sul secondo metodo anche se imposti il CSC ITV su gingerbread russo kies non ti fa fare l'upgrade a quello italiano.
Dico questo perchè sul telefonino bada mi è successa la stessa cosa. Per farla breve ho messo un firmware russo con CSC ITV e nonostante questo non mi faceva fare l'upgrade a quello italiano, quindi ho dovuto flashare con uno italiano per fare l'aggiornamento da kies. Ovviamente sono solo supposizioni le mie, poi staremo a vedere se effettivamente è cosi o meno.
-
Quote:
Frenkythebest
Non vorrei sbagliarmi, ma sul secondo metodo anche se imposti il CSC ITV su gingerbread russo kies non ti fa fare l'upgrade a quello italiano.
Dico questo perchè sul telefonino bada mi è successa la stessa cosa. Per farla breve ho messo un firmware russo con CSC ITV e nonostante questo non mi faceva fare l'upgrade a quello italiano, quindi ho dovuto flashare con uno italiano per fare l'aggiornamento da kies. Ovviamente sono solo supposizioni le mie, poi staremo a vedere se effettivamente è cosi o meno.
Ho paura anche io che funzioni così.... infatti mi sa che kies fa il controllo CSC - Product Code..... Se con quel metodo cambi csc avrai Pcode: SER e CSC Itv