Visualizzazione stampabile
-
siccome non ci sto capendo una mazza (primo android dopo anni di symbiam fra firmware, product code ecc) chiedo qua..
i9003 preso al carrefour.. c'erano decine di lingue dell'est (sembravano dialetti piu che altro) e l'italiano...
come la capisco la provenienza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stunt-R
siccome non ci sto capendo una mazza (primo android dopo anni di symbiam fra firmware, product code ecc) chiedo qua..
i9003 preso al carrefour.. c'erano decine di lingue dell'est (sembravano dialetti piu che altro) e l'italiano...
come la capisco la provenienza?
digita *2767*4387264636#
posta qui le sigle che ti escono
-
Quote:
19dany84
digita *2767*4387264636#
il mio è
GT-I9003ISDITV
italiano? :)
-
Quote:
marcovr1605
il mio è
GT-I9003ISDITV
italiano? :)
Sì, italiano no brand.
-
Quote:
19dany84
digita *2767*4387264636#
ecco il codice! non lo trovavo piu... l'avevo letto tempo fa..
comunque:
SELLOUT SMS
[1] Sellout SMS: OFF
[2] PCode: GT-I9003MKDSEB
[3] Mode: Prod
dando per scontato che il productcode identificativo della regione sia MKDSEB, il resto a cosa serve?
grazie
EDIT: buttando dentro il PC su google saltano fuori siti in lingua arcana.. la maggior parte .lv
Arriva dalla Lettonia il mio telefono?? bp1
-
E' come il mio, lo ho preso anche io al carrefour a 170€ col buono spesa il nostro product code è Baltik!
-
Quote:
19dany84
E' come il mio, lo ho preso anche io al carrefour a 170€ col buono spesa il nostro product code è Baltik!
prima che cominci a prendere a testate l'insegna del carrefour... l'hai pagato 170euro... o l'hai pagato 170 euro IN meno? :D
(anch'io preso col buono spesa a settembre e alla fine è venuto a costare circa 230euro... leggo che pure tu arrivi dal piemonte.. l'hai mica preso a Vercelli come? XD)
Piccolo off topic a parte, il rilascio degli aggiornamenti della versione Baltik è ancora piu remoto di quelli italiani?
-
no, scusami volevo dire 270 o giù di li... No io l'ho preso a verbania. L'aggiornamento dovrebbe uscire in concomitanza con quello italiano... mal che vada c'è sempre odin :)
-
fiuuu... come me allora.. 289 circa + buono spesa da circa 55euro..
Morale fino a quando non vedremo i fuochi d'artificio per l'uscita di quello italiano, è inutile attaccare il nostro a kies per vedere gli aggiornamenti..
Sisi c'è odin... il fatto è che non ho ancora ben capito come funziona la faccenda dei codici (kph, kp3, KGB :D ).. sono ancora troppo abituato a Symbian dove flashare un firmware o un CFW era molto piu intuitivo e schematico... O comunque non ho ancora trovato nessuna guida che lo spieghi in modo approfondito... è tutto un "attacca e flasha".. parlo di un po tutti i forum in generale.
-
Ok.
Se hai bisogno chiedi pure senza problemi...