Visualizzazione stampabile
-
In effetti non è chiaro, sembra che parlino del Value Pack solo per l'i9000 mentre per il nostro parlano solo dell'ultima versione di Gingerbread...se è così evito di aggiornare visto che problemi con il router non ne ho, ma se invece c'è anche per noi il Value Pack penso proprio di aggiornare, le migliorie nelle foto e nei video mi interessano molto!
-
cercando su google ho trovato questo:
Galaxy SL : aggiornamento ufficiale Android 2.3.6
il tizio afferma di aver aggiornato tramite Kies ma poi mette il link per flashare....qualcuno ha provato a vedere se è disponibile?? io questa mattina non ho trovato nulla su Kies il 2.3.5 è l'ultimo aggiornamento disponibile!
-
cercando su google ho trovato questo:
Galaxy SL : aggiornamento ufficiale Android 2.3.6
il tizio afferma di aver aggiornato tramite Kies ma poi mette il link per flashare....qualcuno ha provato a vedere se è disponibile?? io questa mattina non ho trovato nulla su Kies il 2.3.5 è l'ultimo aggiornamento disponibile!
-
Ci ero cascato anch'io, si tratta della versione russa.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
ah ecco mi sembrava strano!! aspetteremo fine mese per vedere la nuova versione descritta sul blog!!
p.s. scusate per il post doppio ma si era inceppato tutto e credevo di non aver inviato il primo post!
-
Quote:
Originariamente inviato da
klub
Ci ero cascato anch'io, si tratta della versione russa.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
La versione russa è molto stabile..ed è in italiano! ;)
-
Per caso sapete se con la value pack verranno risolti i problemi causati da gingerbread 2.3.5 come la connessione wifi? E con questa value pack, a che versione verrà aggiornata la rom?
-
Non so se verranno risolti i problemi..speriamo :) comunque non si è capito se il value pack ci sarà anche per il nostro..comunque credo che verrà aggiornato alla 2.3.6..visto che la versione russa C'è già..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcovr1605
Non so se verranno risolti i problemi..speriamo :) comunque non si è capito se il value pack ci sarà anche per il nostro..comunque credo che verrà aggiornato alla 2.3.6..visto che la versione russa C'è già..
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Esatto, e con la versione 2.3.6 io non ho mai avuto i problemi col wifi riscontrati invece da alcuni con la 2.3.5, secondo me una buona rom se mai verrà aggiornato anche per la versione Italiana
-
Speriamo arrivi e non tirino il bidone..
Ps complimenti dany per la promozione a moderatore :-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App