Visualizzazione stampabile
-
C'è l'aggiornamento ufficiale alla 2.3.5, ma ufficioso anche alla 2.3.6.
Ufficioso perché non è un firmware Italiano, ma russo... Anche se originale e rilasciato da Samsung con pieno supporto alla lingua Italiana
Ti consiglio l'aggiornamento alla 2.3.6
-
ma perché quello russo lo da e quello italiano no. non dovrebbero andare insieme gli aggiornamenti, io l'aggiornamento lo farei ma e troppo complesso da fare senza kies e rischio di mandarlo in assistenza :(
-
Il perché sono misteri di samsung, boh.... vai a sapere...
Ma no dai che è semplicissimo aggiornare con Odin, ed è più sicuro di kies!! rotfl
-
ciao ragazzi,premetto che sono nuovo(mi sono appena iscritto)e abbastanza incompetente,possiedo un samsung galaxy 9003 e stamattina tramite kies ho aggiornato dalla versione 2.2.1 a 2.3.5,diciamo piu' o meno tutto ok,l'unico problemino riscontrato e' che quando imposti un immagine come sfondo dalla galleria te la mette sfuocata,non nitida come il precedente 2.2.1,e' normale???grazie mille in anticipo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cient
...l'unico problemino riscontrato e' che quando imposti un immagine come sfondo dalla galleria te la mette sfuocata,non nitida come il precedente 2.2.1,e' normale???grazie mille in anticipo!!!
Devi allargarla con le dita per aumentarne la risoluzione. Ti esce il classico rettangolo con le 4 frecce.
-
L'ho fatto ma il problema rimane,l'immagine(qualsiasi tu metti)te la porta sfuocata sul desktop!!!
-
ciao a tutti ma qualcuno sa più o meno la data di uscita del nuovo firmware ufficiale italiano 2.3.6? grazie
-
Ma col 236 cosa hanno fixato rispetto a Ginger?
-
Mah.... sembra più reattivo, e il wifi funziona meglio...... per il resto han modificato alcune icone......
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Mah.... sembra più reattivo, e il wifi funziona meglio...... per il resto han modificato alcune icone......
sai se a breve esce? la vers ufficiale ita intendo...