Visualizzazione stampabile
-
con odin perdi tutto mi pare
-
Ho aggiornato, nessun problema :)
E' molto più veloce nel caricamento delle pagine web, per il resto la reattività mi pare identica.
A parte qualche cambiamento grafico non noto altro.
Piuttosto non si diceva che sarebbe stato possibile creare le cartelle? Perchè a me non lo fa fare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
-DM-
con odin perdi tutto mi pare
Io ho la DarkGenMod come faccio a installarlo?
-
allora, dopo un milione di test e di cambi impostazioni funziona tutto. solo che il push come menzionato prima quando è con wifi tutto alla grande, quando connessione dati non funge benissimo se non appena attivata che aggiorna la posta.
Per il resto le app come whatsapp e viber vanno alla grande anche a me sembra molto più fluido e scorrevole. Meno inceppamenti. unico neo questo push con la connessione dati. che dite si risolve?
-
Quote:
Royal
Ho aggiornato, nessun problema :)
E' molto più veloce nel caricamento delle pagine web, per il resto la reattività mi pare identica.
A parte qualche cambiamento grafico non noto altro.
Piuttosto non si diceva che sarebbe stato possibile creare le cartelle? Perchè a me non lo fa fare...
cartelle? interessa anche a me!
-
Quote:
AnnaB.
allora, dopo un milione di test e di cambi impostazioni funziona tutto. solo che il push come menzionato prima quando è con wifi tutto alla grande, quando connessione dati non funge benissimo se non appena attivata che aggiorna la posta.
Per il resto le app come whatsapp e viber vanno alla grande anche a me sembra molto più fluido e scorrevole. Meno inceppamenti. unico neo questo push con la connessione dati. che dite si risolve?
Se si tratta solo delle mail credo di sì. Prova il client di Samsung oppure scarica k9, dovresti risolvere. Quindi whatsapp e Viber vanno bene anche con connessione dati? Mi dai una grande notizia!
-
Io sto TV OUT non ce l'ho.
-
ma è possibile che il mio kies mi dica ancora il dispositivo non supporta l aggiornamento del sw tramite kies?
-
sto ritestando whatsapp e viber con connessione dati per essere sicura perchè prima avevo wifi. comunque ero tanto affezionata alla mia app gmail.... Nooooo! :(
update: sembra che a tratti funzioni anche la mail con la connessione dati.
-
Quote:
lanzasams
ma è possibile che il mio kies mi dica ancora il dispositivo non supporta l aggiornamento del sw tramite kies?
purtroppo non tutti i cellulari venduti in italia sono ita
posta lo screen del kies dove ti dice che non ci sono update cosi vediamo