Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-DM-
purtroppo non tutti i cellulari venduti in italia sono ita
posta lo screen del kies dove ti dice che non ci sono update cosi vediamo
Non la trovo!! sono forse troppo agitato da nn vederla?
-
niente. non c'è verso. quando è in connessione dati non riceve le mail su gmail con la schermata standby.
-
Quote:
AnnaB.
niente. non c'è verso. quando è in connessione dati non riceve le mail su gmail con la schermata standby.
mi stai dando una notizia surreale, se è così non perdo neanche tempo ad aggiornare flashare, reinstallare tutto...........
incredibile, come è possibile che non abbiano risolto?
-
Quote:
lanzasams
Non la trovo!! sono forse troppo agitato da nn vederla?
e quella dove ti dice che il device non puo essere aggiornato...
-
Quote:
maxv2002it
mi stai dando una notizia surreale, se è così non perdo neanche tempo ad aggiornare flashare, reinstallare tutto...........
ma tu cosa pensi abbiano fatto in questi 20 giorni? hanno perso tempo a mettere le cagate della rom italiana, mica hanno fixato i bug
è già tanto che è xxkpn e non xxkpm
-
Quote:
-DM-
ma tu cosa pensi abbiano fatto in questi 20 giorni? hanno perso tempo a mettere le cagate della rom italiana, mica hanno fixato i bug
è già tanto che è xxkpn e non xxkpm
non ci posso credere, è incredibile, non ne capisco niente di programmazione, ma non mi sembra una cosa tanto complicata da fare........come cacchio fanno a non risolvere un problema del genere?
-
Quote:
maxv2002it
io ti dico quello che sto vedendo ora mentre lo testo. con wifi tutto alla perfezione. quando è in standby a volte funziona e a volte no. ora per esempio avete risposto alla discussione e mi arrivata l'email. sul pc l'ho vista subito e sul cell anche se in ritardo di un paio di minuti ma è arrivata senza problemi. Prima altre email di prova non sono arrivate.
può dipendere dalla connessione dati?
-
Se funziona tutto bene con k9 il problema è relativo. Si usa quello è basta. Tra l'altro è il mio client predefinito su Froyo, lo userei anche per gingerbread, però vorrei essere sicuro di non avere problemi... hehe
-
Quote:
Thomas80
Se funziona tutto bene con k9 il problema è relativo. Si usa quello è basta. Tra l'altro è il mio client predefinito su Froyo, lo userei anche per gingerbread, però vorrei essere sicuro di non avere problemi... hehe
stasera provo questo k9, in ogni caso spero che non faccia un controllo della mail ogni tot mna che funzioni proprio in push...........
non l'ho mai provato.......mi riservo di parlarne stasera..........
-
Quote:
-DM-
e quella dove ti dice che il device non puo essere aggiornato...
Non odiarmi ma non la trovo..ufffffffffffffffffffffffff