Strano, a me è arrivata proprio adesso la notifica del tuo messaggio con K-9
Visualizzazione stampabile
Non è sufficiente che lo schermo sia spento, è necessario che il telefono vada in deep sleep. Quando succede? Eh bho.
Per testare bisognerebbe tenere lo schermo spento e il telefono inattivo per un po' di tempo e poi iniziare a mandare mail &co per vedere se le notifiche arrivano o meno.
Quote:
Originariamente inviato da Frenkythebest
Domani reinstallo tutto daccapo partendo dalla kpe....
MA tu k9 lo tieni con le impostazioni di default, non hai toccato nulla?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Comunque ha ragione lo sconosciuto... non basta spegnere il telefono, deve entrare in deep sleep.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Avete trovato miglioramenti nel raggio di azione wifi?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Miglioramenti per adesso: ui un po migliorata ma leggermente.. Test quarant aumentato il punteggio da 900 a 1200.. Durata batteria.. Accensione più veloce.. S.o. Piu fluido
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ragazzi scusate, un'informazione, io ho installata la ROM Cranium, e naturalmente non potrò fare l'aggiornamento via Kies, la procedura via odin com'è?
Devo mettere un firmware pulito prima? o posso flashare direttamente?
Un'altra cosa il file che ho scaricato dal mulitupload lo inserisco nel PDA di odin e flasho?
Fatemi sapere la procedura corretta!
Grazie a tutti!
Ok per non correre rischi ho messo un firmware originale (nel caso la KPE) kies non riconosceva il telefono quindi ho installato il firmware mettendolo nel PDA di odin, installazione riuscita, ora vediamo come va ;)