Visualizzazione stampabile
-
e dovrei riuscire a risolvere il mio problema o dovrei portarlo poi in assistenza? come lo faccio il wipe come hai detto prima qual'è la maniera piu semplice????? t,t
-
Quote:
Originariamente inviato da
coney island
e dovrei riuscire a risolvere il mio problema o dovrei portarlo poi in assistenza? come lo faccio il wipe come hai detto prima qual'è la maniera piu semplice????? t,t
Non lo so per certo, ma in ogni caso fai un tentativo e qualora si ripresentasse il problema portalo in assistenza.
Per quanto riguarda il wipe procedi con il codice che ti ho postato sopra. ;)
-
Quote:
coney island
Fallo dalla combinazione di tasti, poichè è più completo..
Fai anche il wipe della cache, sempre dal menù che ti esce dalla combinazione dei 3 tasti
-
farà tutto da solo o devo seguire io qualche procedura usando il metodo della tastiera?
-
Quote:
coney island
farà tutto da solo o devo seguire io qualche procedura usando il metodo della tastiera?
Una volta messo il codice, il telefono si riavvierà ed effettuerà il wipe data/cache in automatico
-
io provo spero in bene ragà sono ansioso in genere t,t non voglio si rompa
-
posso farlo tranquillamente sono un po cagasotto se qualcuno mi aiutasse con skype ne sarei molto grato t.t
-
digitando questo codice *2767*3855# mi hanno detto che farà tutto da se cosa posso fare ragazzi ho paura di roprerlo! t.t qualcuno mi aiuta su skype?
-
Quote:
coney island
digitando questo codice *2767*3855# mi hanno detto che farà tutto da se cosa posso fare ragazzi ho paura di roprerlo! t.t qualcuno mi aiuta su skype?
Non serve Skype per aiutarti. Come ti ho detto prima digita quel codice e farà tutto lui. Stai tranquillo che il telefono non si romperà (manco fosse un codice bomba) :D
-
si scusami ma ti ripeto delle volte mi vengono gli attacci di ansia per le cose piu stupide t,t ora lo faccio spero in bene raga t.t