Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianmaria89
É strana sta cosa.. Fate per favore una breve lista delle vostre app?...
Io ho installato:
3D Digital Weather Clock,
Adobe Reader,
Ansa,
Bibbia,
GO Launcher EX,
Google Earth,
Google Goggles,
Google Maps,
Google Traduttore,
Hotmail,
Opera Mobile,
PrezziBenzina,
Speedtest,
Street View su Google Maps,
TalkBack,
TGCOM24,
Wiki Enciclopedia,
You Tube.
-
Forse ho capito dovrebbe essere best app... Qualcuno a cui si sposano le app ce l'ha per caso?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
-
Ma, a voi che si spostano le icone, quando salvate le icone nelle varie schermate di Applicazioni dopo averle spostate, lasciate spazi vuoti nelle schermate?
Perchč, al riavvio, le icone vengono spostate per riempire tutti gli spazi vuoti delle varie schermate ed eliminata la schermata che eventualmente resta vuota.
Io spazi vuoti non ne lascio in nessuna schermata e, quindi, non ho mai avuto il problema dello spostamento delle icone al riavvio.
Potrebbe essere questo il motivo.
-
Non lascio posti vuoti e il problema ce l'ho sempre avuto da Froyo a Gingerbread e ha cominciato a farlo anche dopo aver installato anche una sola app sulla sd. Comunque, a me, non fastidia pių di tanto.
-
Forse allora il problema si presente quando si salvano le applicazioni nella microSD?
Quando si avvia il dispositivo viene effettuato lo scanner ( vedere barra di stato all'avvio ), forse vengono rilevate prima le applicazioni salvate nella memoria interna e dopo quelle salvate nella microSD e, di conseguenza, il sistema sposta le icone.
Potrebbe essere una possibilitā.
-
Quote:
xantium
Forse allora il problema si presente quando si salvano le applicazioni nella microSD?
Quando si avvia il dispositivo viene effettuato lo scanner ( vedere barra di stato all'avvio ), forse vengono rilevate prima le applicazioni salvate nella memoria interna e dopo quelle salvate nella microSD e, di conseguenza, il sistema sposta le icone.
Potrebbe essere una possibilitā.
Oggi ho notato che in realtā lo fa anche a me, solo nella schermata applicazioni e solo le app scaricate da me. Quelle di default non le sposta.
Potrebbe essere come dici tu, forse il fatto di avere qualche app sulla SD comporta questo difetto.
-
Ciao ragazzi, avevo aggiornato a gingerbread e non avevo il problema del wifi. Ora a distanza di 2 settimane quando ritorno a casa non si aggancia il wifi anche dopo 1 ora. Non posso settare con l'ip statico perchč navigo in 3 reti wifi diverse (2 in ufficio e una a casa)... che puo' essere successo visto che il problema č uscito ora (non ho toccato nulla sul router wifi)? grazie
ps
perchč non fate una guida in rilievo su questo problema del wifi visto che questo thread č generico e ormai sono quasi 800 post?
-
Quote:
Royal
Oggi ho notato che in realtā lo fa anche a me, solo nella schermata applicazioni e solo le app scaricate da me. Quelle di default non le sposta.
Potrebbe essere come dici tu, forse il fatto di avere qualche app sulla SD comporta questo difetto.
A me non sposta nč quelle di default, nč quelle scaricate da me.
Io, nelle varie schermate, le ho sistemate tutte in ordine alfabetico e ad ogni avvio le icone sono sempre nelle posizioni come da me spostate.
Siccome non ho la microSD, posso supporre che a quelli che si manifesta questo problema abbiano salvato applicazioni nella microSD.
-
Se non ho capito male, a meno che non abbiate fatto lo swap memoria interna\sd ext, le app vengono installate sulla memoria esterna del telefono (non sulla microsd). Dunque non dovrebbe esserci differenza tra chi ha e non ha la microsd.