Già fatto seguendo i consigli dell'assistenza samsung. Diciamo che la cosa va un po meglio se utilizzo il widget per disabilitare la wi-fi, ma a me volte si blocca anche con questo sistema
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
purtroppo si è presentato pure a me il problema wi-fi... allora qui al lavoro con modem Digicom tutto va come prima e sono contento a casa invece con il modem Sitecome è una tragedia... si sconnetteva ogni 3 secondi allora leggendo qui sul forum ho scaricato Wi-Fi Static impostato Ip statico e sembrava funzionare tutto solo che è andata via la corrente 2 volte di fila e adesso il wi-fi si connette ma non riesco a navigare (sul pc tutto funziona) da che può dipendere??
Ciao a tutti!
ho aggiornato stamattina alla 2.3.5 e per ora l'unico difetto che ho trovato è che l'app Quick Settings non riesce più ad abilitare/disabilitare la rete mobile, mentre prima ci riusciva con un click.
Nelle impostazioni dell'app c'è scritto che tale funzionalità vale solo sotto la 2.3.3.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o conosce un'app simile che funzioni con gingerbread 2.3.5?
(ho la cover di gomma e il tastino laterale è un po' scomodo da usare ehehe)
grazie!!
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
ma voi con ginger, funziona bene lo switch automatico fra rete dati e wifi?
Mi spiego:
Sono in casa con tutto disattivato... attivo wifi e rete dati.. mi becca il wifi di casa e attacca... tutto bene
Esco di casa, si sgancia dal wifi e parte la rete dati. Tutto bene.
Torno a casa, dovrebbe riattaccarsi al wifi, ma rimane attiva la rete dati...
Succede solo a me?
con froyo funzionava benissimo lo switch
Dopo aver impostato IP statico mai avuto più problemi. Switcha tranquillamente.
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
purtroppo ragazzi io ho messo wifi statico e tento sempre ti mettere l'ip statico ma continua sempre a disconnettersi sono veramente arrabbiato perchè prima con froyo andava benissimo!
Non ho capito cosa hai fatto. Hai scaricato l'applicazione che ti imposta Ip statico? Sul router non devi fare niente.
allora mi spiego meglio:
ho scaricato wifi statico e attivato le voci: cambio automatico, mostra avviso visivo e applicare la forza... e qui ci siamo
poi se vado in impostationi -> wireless e rete -> impostazioni wi-fi tasto home -> avanzate clicco su utilizza ip statico e salvo avendo messo l'ip 192.168.0.101 ma anche facendo così il wifi continua a cadare!
ho fatto tutto giusto?
nel modem non ho toccato nulla!
https://www.androidiani.com/forum/sa...-novit-62.html
Hai letto da qui? Prova a seguire le istruzioni.