CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 111 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1101
Discussione:

█ [TOPIC UFFICIALE] Gingerbread Per Galaxy S SCL i9003 (Problemi, News e Novità) █

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    L'importante è avere risolto . Puoi aiutare Frenky che ha un problema simile al tuo con la stessa marca di modem\router.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  2.  
  3. #872
    Androidiano L'avatar di Gardy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    273
    Smartphone
    samsung galaxy nexus

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora ho aspettato un po' per vedere con sicurezza se funzionava il tutto e devo dire che con la configurazione attuale tutto è normale quindi ricapitolando:

    per chi ha modem sitecom bisogna fare così:

    impostare ip statico su 192.168.0.55 (l'ip fornito di base 192.168.0.101 fa funzionare il wifi ma fa cadere la linea)
    maschera di rete 255.255.255.0
    gateway 192.168.0.1
    dns primario 192.168.0.1

    grazie anche dvd7320 per l'aiuto!

  4. #873
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    L'importante che sia andata!
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  5. #874
    Androidiano L'avatar di Mauriziogs


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Huawei p9 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Allora, aggiornato poco fa(15,30) da froyo a Gingerbread XIKP2 versione del firmawere 2.3.5. tramite Kies ultima versione (Kies_2.1.1.11124_17_6)
    Impressioni dopo un'oretta di smanettamento, dunque acceso e rispento poi riacceso funzionamento rapidissimo, musichetta iniziale cambiata ma tuttavia gradevole.
    Controllo funzioni wi-fi collegamento al router perfetto, collegamento intatto fino a che sono stato collegato, mezz'ora circa, gmail aperta al volo(adesso collegandomi al router mi dice nella schermata principale a quale router si collega, apertura pagine yahoo,libero, gazzetta e corriere in un lampo!Tempo effettivo d'uso (mentre scrivo)56 minuti. stato della batteria dopo l'uso da 100% a 89%.
    Tastiera con swipe perfetta, lo sfioramento non sembra ne superiore ne inferiore ma reattività leggermente migliorata nei passaggi da una pagina all'altra dei menù e nei tappaggi.
    Navigatore che va che è una meraviglia....ma francamente funzionava bene anche prima con Froyo.
    In sostanza al momento(farò sapere se ci sono difetti eventuali) da segnalare solo la scomparsa dell'orologio ufficiale(che era carino) dalla pagina iniziale dello schermo. Gli sfondi che avevo mi sono rimasti tutti, in più noto però negli sfondi animati: "Fuso polare" "Molti" e "Water" mentre negli sfondi statici ho solo una bella spiaggia con il mare azzurro.
    Sono cambiate anche le icone della batteria in home e le icone sia del GPS che della vibrazione/suono tutte hanno adesso una linetta sottostante.

    Un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno convinto ad installare l'aggiornamento lasciando da parte timori vari.

    Un saluto.
    Ultima modifica di Mauriziogs; 03-01-12 alle 16:44

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Mauriziogs per il post:

    klub (05-01-12)

  7. #875
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauriziogs Visualizza il messaggio
    Allora, aggiornato poco fa(15,30) da froyo a Gingerbread XIKP2 versione del firmawere 2.3.5. tramite Kies ultima versione (Kies_2.1.1.11124_17_6)
    Impressioni dopo un'oretta di smanettamento, dunque acceso e ripento poi riacceso funzionamento rapidissimo, musichetta iniziale cambiata ma gradevole.
    Controllo funzioni wi-fi collegamento al router perfetto, collegamento intatto fino a che sono stato collegato, mezz'ora circa, gmail aperta al volo(adesso collegandomi al router mi dice nella schermata principale a quale router si collega, apertura pagine yahoo,libero, gazzetta e corriere in un lampo!Tempo effettivo d'uso (mentre scrivo)56 minuti. stato della batteria dopo l'uso da 100% a 89%.
    Tastiera con swipe perfetta, lo sfioramento non sembra ne superiore ne inferiore ma reattività leggermente migliorata nei passaggi da una pagina all'altra dei menù e nei tappaggi.
    Navigatore che va che è una meraviglia....ma francamente funzionava bene anche prima con Froyo.
    In sostanza al momento(farò sapere se ci sono difetti eventuali) sembra solo la scomparsa dell'orologio ufficiale dalla pagina iniziale dello schermo. Gli sfondi che avevo mi sono rimasti tutti. in più noto negli sfondi animati: "Fuso polare" "Molti" e "Water" mentre negli sfondi statici ho solo una bella spiaggia con il mare azzurro.
    Sono cambiate anche le icone della batteria in home e le icone sia del GPS che della vbrazione/suono tutte hanno adesso una linetta sottostante.

    Un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno convinto ad installare l'aggiornamento.

    Un saluto.
    Una sola domanda, puoi provare a disattivare la wifi e dirci se si disattiva o resta bloccata ?

    Ciao e grazie

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk

  8. #876
    Androidiano L'avatar di Mauriziogs


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Huawei p9 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Avevo scollegato regolarmente wi-fi e non mi ha dato alcun problema, l'icona è bianca e diventa verde solo se la tappo per ricollegarmi al router.

    Si disattiva e non resta bloccata, ho riprovato adesso più volte va alla perfezione.
    Ultima modifica di Mauriziogs; 03-01-12 alle 16:52

  9. #877
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    appena iscritto al sito vi racconto quello che mi è capitato:
    ho acquistato a ottobre un samsung galaxy 9003 con froyo originale, per due mesi l'ho utilizzato senza nessun problema. Uscito gingerbread l'ho aggiornato attraverso Kies di samsung. Per un paio di giorni tutto ok, nessun problema e nn avevo perso nulla dopo l'aggiornamento.
    il terzo giorno successivo l'aggiornamento il cell comincia a spegnersi da solo più volte al giorno... dopo ogni arresto perdo qualsiasi dato personale e applicazione scaricata e torna allo stato di prima accensione quando richiede la scelta della lingua, spiega come siutilizza il cell, ecc... ho provato più volte a fare il ripristino dei dati di fabbrica con formattazione completa della memoria e anche formattazione con i tasti Volume e Tasto centrale...
    Il 15 dicembre lo porto in assistenza samsung e me lo riconsegnano il 02 gennaio... nn faccio tempo a usarlo un giorno che si ripresenta lo stesso difetto con 3 spegnimenti e 3 cancellazioni complete... speriamo.

    A qualcuno è successo qualcosa di simile?

    Ciao

  10. #878
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...ah dimenticavo, l'ho riportato in assistenza sperando che questa volta almeno lo guardino un pò meglio...

  11. #879
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi..sono due giorni che sono li li per aggiornare il mio galaxy alla versione 2.3.5 ufficiale tramite kies (ho ancora la froyo 2.2.1 originale preinstallata) ma non ho il coraggio...da due giorni leggo e rileggo tutti i post possibili e immaginabili sul forum e anche altrove.. ma trovo solo pareri discordanti..c'è chi dice che va una bomba..chi ha riscontrato qualche problemuccio (tipo gps o wifi), chi ha notato peggioramenti della fluidità con scatti e roba varia..e addirittura chi come arecibo76 che ha avuto gravi problemi..non so proprio cosa fare..alla fine con il froyo mi trovo bene..mi funziona tutto..la batteria mi dura discretamente..le applicazioni funzionano tutte (tranne qualche rarissimo caso che nono sono supportate) e nel complesso mi soddisfa in pieno in tutte le sue funzionalità..l'aggiornamento sarebbe solo un capriccio..piu una necessità..vorrei aggiornarlo perchè mi scoccia sapere che c'è una nuova versione e io sto ancora con la vecchia (spero capiate) ma allo stesso tempo ho paura di dovermene pentire dicendomi potevo farmi i "fatti" miei, chi me lha fatto fare ecc. e dover portare il tel in assistenza per riaverlo chissà quando dopo solo un mese dall'acquisto...qualcuno che puo rassicurarmi riguardo l'esclusione di quest'ultima (ma temuta) possibilità?

  12. #880
    Androidiano L'avatar di Mauriziogs


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Huawei p9 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Avevo, fino a due giorni fa, il tuo stesso identico dubbio amletico...quello che hai scritto tu potrei averlo scritto benissimo io tre giorni fa...essere ancora a Froyo che va finora alla grande o rischiare un passaggio a Gingerbread con possibili ed eventuali malfunzionamenti??? Dvd7320 ed altri mi hanno invogliato con i loro post...ho preso il coraggio a due mani e mi son detto...kies mi suggerisce di aggiornare per avere migliorie...perchè no? Mi sono buttato...forse è presto per parlare ma francamente ad oggi non ho riscontrato alcun problema di sorta. il mio non vuol essere un consiglio bensì un portare un'esperienza vissuta. Se un suggerimento di dovessi dare, qualora ti prendesse la voglia di fare il passaggio a Gingerbread, è solo quello di disinstallare Kies riavviare installare la nuova versione dal sito ufficiale della Samsung e di riavviare nuovamente e fare un bakup del tuo dispositivo prima di fare il gran salto...ma non dire che è stata colpa mia......chissà magari mi ringrazi...ma la scelta puoi farla solo tu.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Mauriziogs per il post:

    dvd7320 (07-01-12)

Pagina 88 di 111 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy