Visualizzazione stampabile
-
si la versione è quella nel file di installazione c'è anche il 6 e comunque si.. ho riavviato in entrambi i casi..ma niente..ma quando faccio l'aggiornamento il tel deve essere acceso o spento? io lo lascio acceso e seleziono la connessione con kies..prima mi parte una schermata con il download degli aggiornamenti..poi arrivato al 100% mi parte la schermata con scritto preparazione all'aggiornamento in corso e li si pianta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
eternofrancesco
si la versione è quella nel file di installazione c'è anche il 6 e comunque si.. ho riavviato in entrambi i casi..ma niente..ma quando faccio l'aggiornamento il tel deve essere acceso o spento? io lo lascio acceso e seleziono la connessione con kies..prima mi parte una schermata con il download degli aggiornamenti..poi arrivato al 100% mi parte la schermata con scritto preparazione all'aggiornamento in corso e li si pianta...
Hai fatto la procedura che ho fatto anch'io...il telefono ovviamente acceso.Potrei suggerirti di fare pulizia con Ccleaner dopo aver disinstallato kies ma potrebbe essere un tentativo effimero... non so che altro suggerirti. attendi qualche altro suggerimento più costruttivo da chi ne sa più di me.
-
il tuo telefono è no brand o marchiato?
-
Quote:
eternofrancesco
il tuo telefono è no brand o marchiato?
Non è brandizzato.
-
ah..il mio è no brand...può dipendere da questo?
-
Quote:
eternofrancesco
ah..il mio è no brand...può dipendere da questo?
Bhe, francamente credo che No Brand stia per non brandizzato, cioè non marchiato da nessuna compagnia telefonica...e se dico giusto anche il mio è no brend quindi non so veramente più cosa poterti consigliare, vedrai che qualcuno più esperto verrà in tuo aiuto. io intanto ti saluto e ti faccio gli auguri per poter passare tranquillamente a gingerbread. Ciao.
-
ok grazie di tutto..ciao--
-
Ciao a tutti,
Volevo sapere se c' è un alternativa per aggiornale il mio galaxy s (cioè non tramite kies). È da un mese che provo e riprovo ma niente...ho provato anche con l' altro programma samsung ma niente anche li, mi dice dispositivo non compatibile...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Disinstallate Kies, riavviare il pc, installate Kies, riavviare il pc, disattivato firewall e antivirus, accendete il cellulare, collegatelo, tramite usb diretta e non secondaria, aspettare che tutti i driver siano installati e se si apre Kies chiudetelo in attesa che termini. SCollegate il 9003. Aprite Kies e ricollegare nella stessa porta usb il 9003 e una volta riconosciuto fate partire l'aggiornamento .
Provate.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
Cap94
Ciao a tutti,
Volevo sapere se c' è un alternativa per aggiornale il mio galaxy s (cioè non tramite kies). È da un mese che provo e riprovo ma niente...ho provato anche con l' altro programma samsung ma niente anche li, mi dice dispositivo non compatibile...
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
C'è Odin ma se ne è parlato anche fin troppo.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk