Visualizzazione stampabile
-
Non è esatto quello che dici in quanto la Samsung non ha l'esclusiva con la Corning e potrebbe avere accordi anche con ditte che fanno pezzi di ricambio le quali, a sua volta, possono avere accordi con la casa madre Samsung. Quello della MasterPhone non ha il logo Samsung dunque mi fa pensare ad un compatibile.
-
azz non ci avevo fatto caso...
comunque credo di aver risolto ;) prendero questo cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280805978999&ssPageNam e=ADME:X:AAQ:IT:1123#ht_1343wt_905 dato che è ufficiale e ha un prezzo niente male... stasera ne parlo con mio padre che a sua volta lo dirà al suo amico che lavora al centro assitenza per prenderlo xD
grazie per l'appoggio datemi =) domani vi faccio sapere se ci sono novità
*cliccato sul tasto THANKS :D
-
Ciao a tutti,
ho aggiornato il firmware del mio i9003 con kies, però riscontro da due giorni il seguente problema: quando lo schermo del telefono si spegne, dopo un minuto di inattività, premendo il pulsante centrale non si accende più...:'( lo schermo rimane nero, per farlo funzionare sono costretto a chiudere il cell. tenendo premuto il tasto di spegnimento.
A qualcuno è capitato?
Come posso fare per risolvere?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mario70
Ciao a tutti,
ho aggiornato il firmware del mio i9003 con kies, però riscontro da due giorni il seguente problema: quando lo schermo del telefono si spegne, dopo un minuto di inattività, premendo il pulsante centrale non si accende più...:'( lo schermo rimane nero, per farlo funzionare sono costretto a chiudere il cell. tenendo premuto il tasto di spegnimento.
A qualcuno è capitato?
Come posso fare per risolvere?
Grazie.
No, a me non è capitato . Hai fatto il consigliatissimo wipe dopo l'aggiornamento ?:)
Inviato dal mio GT-I9003
-
Ciao dvd7320,
non ho ancora effettuato il wipe, più tardi ci provo...
Se volessi ritornare alla versione precedente, che è quella originale del cell., c'è una procedura consolidata da seguire?
Grazie.
-
Devi flashare con odin ma a quel punto ti conviene provare una delle rom sviluppate. Leggiti le guide e usa la funzione cerca e avrai tutte le risposte. Guarda anche la sezione Modding coì ti puoi fare una idea. Comunque col wipe dovresti risolvere.
-
Ciao a tutti, volevo chiedere, a coloro che aggiornando a 2.3.5 hanno riscontrato la wifi che non si spegne/riaccende, se hanno mandato il cellulare in assistenza, ed in caso lo avessero fatto, se hanno risolto.
Quelli della samsung mi dicono che devo mamdarlo in assistenza, pero trattandosi di un difetto subdolo volevo solo capire se qualcuno ha provato a verificare se realmente lo hanno riparato, non vorrei rimanere un mese senza telefono per avere sempre lo stesso problema !
Grazie.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
Ragazzi dovrei aggiornare un telefono alla mia ragazza, lo consigliate o no allora?
Che uso, odin o kies?
-
usa kies! (odin non l'ho mai provato)
-
se funziona usa kies, visto che con odin invalidi la garanzia..