ahah :) non lo farei mai:)
Visualizzazione stampabile
ahah :) non lo farei mai:)
mondonaif mi sa che ci ha ripensato, io sono deciso invece:) stranamente :D secondo voi a quel prezzo sarà garanzia europa??
Vorrei "cercare" di prenderlo domani ma sono indeciso?? Te sei convinto dell'acquisto?
ho cercato per mesi quale cellulare prendere entro un certo budget..ed ho capito che il cellulare perfetto non esiste..allora piuttosto di spendere 300 euro, prendo questo a 199..almeno in caso non mi trovassi bene so di aver speso "poco" per un terminale di tutto rispetto come questo..anche perchè sarà il mio primo android, quindi voglio vedere come sarà la novità :) mi affascina molto come mondo questo di android, e da domani vedrò,,sono stufo di aspettare e leggere centinaia di recensioni di vari cellulari :D sono diventato scemo a forza di leggerne rotfl
compro questo ed inizierò a gustarmelo, sapendo che risparmio anche 100 rispetto a cellulari con caratteristiche simili, me lo godrò piu volentieri :D
spero di abituarmi in fretta ai 4 pollicioni rotfl
Infatti hai ragione. Anch'io è da un pò che vorrei prendere un Android perchè mi affascina, poi tutte le persone che c'è l'hanno sono entusiaste. Oltreutto questo dovrebbe essere un terminale degno di nota, si non è il massimo che c'è attualmente sul mercato, ma parliamo chiaro al giorno d'oggi con 200€ non si compra nessun cellulare del genere. Un amico ha preso il galaxy ace prima dell'estate, pagato 249, e devo dire che non è un gran che... spero dalle recensione e dai commenti che ho letto che questo qui sia nettamente superiore.
P.S. 4" è un gran bel display soprattutto per navigare.
P.P.S. a quale mediaworld ti rechi?
bravo, con 200 euro non si prende niente al giorno d'oggi!!
e sinceramente non voglio spennarmi con 400-500 euro, anche perchè non li avrei!
l'ace non piace nemmeno a me, e credo non vada proprio benissimo..questo dovrebbe andare decisamente meglio..è pur sempre un galaxy sl :) è stato in prima fascia per un pò di tempo..secondo me a 199 è un affare, su internet il prezzo piu basso a cui l'ho trovato era 255 dalla germania, piu spedizione..quindi li vale ancora i suoi soldi,, anche perchè in giro costa sui 300 e passa..io mi sono convinto :D domani mattina sarò la per primo rotfl
io vado a quello di verona, provincia di verona.. tu??